PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@genioⲭ siamo d'accordo. Lo scopo è più quello di limitare il ripetersi delle stesse domande e magari della FAQ rendono alcune informazioni più accessibili rispetto a cercarle.
-
Ciao @balzo sono un po' di corsa e faccio fatica oggi ma volevo entrare con la Juve. Cosa hai messo poi? Grazie
-
Ragazzi, si suppone che la Multi è valida per completare l'obiettivo scommesse della Carnival giusto?
-
@ayeye così ho letto... ma non ho chiesto in chat
-
@ayeye due commenti sopra al tuo si parla proprio del ripetersi delle domande della gente pigra che non ha voglia di leggere. Su dai, un po di iniziativa e leggete qualche commento sopra prima di chiedere, a volte la risposta è più vicina di quel che sembra
-
@willygames juve-milan-atalanta, non sono le migliori ma volevo infilarci la seconda multi
-
@jakie Ho letto parecchi commenti sul topic della Carnival, e non ho trovato nulla. Ho chiesto li ma in mezzo al marasma non mi si è calcolato nessuno. Qui ho controllato ieri e non ho trovato nulla. Effettivamente qualcuno l'aveva appena chiesto, lo vedo solo ora, ma la risposta non era "certa"...Occhio a dare del "pigro" al primo che passa sulla base del (quasi) nulla.
-
@balzo Grazie mille! Gentilissimo
-
@ayeye allora, per stare tranquillo ho chiesto in chat
Direi che ci siamo...
-
@ayeye Non ti volevo offendere, è che vedevo la risposta alla tua domanda senza nemmeno scorrere sulla pagina, credo sia lecito pensare ad un po di pigrizia. Comunque hai avuto la risposta quindi la smetto di intasare la pagina con commenti inutili.
-
[OT] L'assistenza di better è una vera chiavica... tra domanda e risposta passano 5-6 minuti... e sembra che le parole gliele trattengano dallo stipendio... "si" "no" "certo"... gli operatori di Betfair manca poco che ti invitino a fare un aperitivo....
-
@willygames Mitico, ti devo una risposta
-
-
@capabomba anche tu hai ragione, ma tanto le domande le faranno lo stesso.......purtroppo
(Vedi club maggiorate skybet)
-
per come è strutturata la serie A questa giornata e vista la promo carnival,converrebbe veramente provare a perdere per almeno due esiti la prima multi e poi giocarsene un'altra...qualche coraggioso come me che proverà a fare cosi c'è vero?
-
@itachix eccomi (con tanto di combo, se riesco )
-
@itachix anche io (ma senza combo ahahah)
-
@MCalde cosa intendi per combo??l'altra promo di cui parlano(penso sia esclusiva e quindi non l'ho ricevuta)
-
@itachix no è una mia modifica alla multipla, ma devo ancora vedere se rischiare o no
-
@mcalde sempre gli 1x2+u/o4.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet