PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@punter certo, io così ho fatto
-
@m1scha ciao a cosa sono riferite le cifre che menzioni per le due triple? scusa ma non ho mai giocato prima d'ora multiple, e oggi è la volta buona che comincio con better
-
@andrea84 la seconda tripla non sarebbe meglio fare Napoli-Cagliari-Inter?
-
@pedro se tu pensi che la quota del cagliari scenderà in prossimità della partita, allora è meglio giocare il cagliari. Purtroppo però una quota a 3.6 può arrivare tranquillamente sia a 3.9 che a 3.3
-
@pedro le cifre sono gli esiti (i guadagni) che puoi ottenere inserendo le quote nel foglio excel che troverai all'inizio della discussione. Scaricatelo, guarda il video con tutte le info prima di fare la promo
-
È la prima volta che gioco quest'offerta, è possibilmente vedere qual è la responsabilità totale della multipla se si arriva a bancare la terza partita?
-
@tux metti 3 "V" sugli esiti e somma le responsabilità delle varie bancate
-
@tux vincita potenziale - importo giocato - risultato netto, questa è la responsabilità massima che arriverai ad avere poi naturalmente dipende dall'esito delle partite
-
grazie, troppo alta per l'attuale disponibilità su betfair
-
Cosa avete pensato di giocare questa settimana? Per necessità devo tornare in questo campo minato
-
@tux puoi provare a farla da 50 € o meno, è tutto proporzionato
-
@c-danny7 io ho fatto atalanta napoli samp
-
Salve, la multipla su better vale contestualmente sia per la promo settimanale che per quella carnival?
-
@giape se è a quota superiore di 2 vale per la settimanale, penso anche per la carnival in genere better non fa la difficile
-
atalanta napoli e inter per me
-
@andrea84 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Questo weekend potrebbe essere ricco...
Si può fare così...
Prima multipla: Juve-Milan-AtalantaNel caso non si vada a rimborso si può giocare: Napoli-Sassuolo-Inter
Così si smaltisce pure il deposito dei 300 € della promo di Lottomatica.
ma si può giocare quindi anche più di una multipla?
-
@scofield119 Non puoi ricevere più di un rimborso, ma se la prima non lo riceve nulla ti vieta di giocarne un'altra. La parte difficile è trovare sei fasce orarie diverse con quote che portino ad un guadagno.
-
Ho un dubbio, magari potete aiutarmi.
Ho ricevuto la promo rimborso di better "Rimborso 50% fino a 50 euro". In pratica un RF 100/50. Stavo pensando quindi di giocare la MULTI con 100/100 nel foglio, e mettendo tutti rating ipotetici di 95% mi viene un guadagno di circa 27 euro (con milan-atalanta-juve). Se però giocassi la MULTI in 100/50 classica, con 13 euro di guadagno quindi, e un'altra RF 100/50 in singola con RF del 60% mi verrebbe un guadagno totale di 13(multi)+31(RF).
Sbaglio qualcosa? -
@tommyhaw Secondo me non puoi combinare i due rimborsi entrambi nella multi, visto che si attivano in maniera diversa, uno su qualsiasi tipo di perdita, l'altro solo su esattamente una P. La disparità di guadagno credo dipenda dal fatto che il rimborso della multipla vale meno del rimborso classico, visto che le combinazioni in cui lo puoi ricevere sono minori. Aggiungendolo in questo modo alla multi stai dicendo al foglio: "Riceverò un rimborso da 100€ se si verifica una sola P", che non equivale alla realtà.
PS: potrei aver detto cavolate -
@antani Però se si verifica 1 P, ricevo sia il rimborso sulla MULTI sia quello della promo, perchè la multi risulta perdente. Se si verificano 2 P ricevo il rimborso solo del 50% ma ho guadagnato già su betfair.
Qualcuno ha idea di come poter sfruttare queste due promo contemporaneamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet