PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
si possono davvero giocare 2 multiple da 100€ e ricevere eventualmente 50€+50€?
-
@mcalde no il bonus è uno solo. Il senso è che puoi giocare la prima e se nn vai a rimborso giochi la seconda.
-
Quindi, quote di domani permettendo, si potrebbe fare:
Juve
Milan/Atalanta/Napoli
SampSamp
Inter
Romache tanto abbiamo bisogno del rimborso solo per generare il margine di profitto no?
-
@mcalde samp e inter giocano allo stesso orario...
-
Scusa ho letto male con il sassuolo che gioca prima
Comunque l'idea è quella, vedremo domani con le quote pre-juve
-
Ciao, come faccio ad utilizzare il foglio delle triple aggiornato al 27/10? Mi permette solo di visualizzarlo, ho richiesto l'autorizzazione per accedervi ma niente. Grazie
-
@vicio88 devi aprire File->Make a copy e lo scaricherai sul tuo account drive. Da li puoi modificarlo come ti pare.
@cheesburger forse va aggiunta questa nota al primo post perchè in molti lo chiedono
-
Questo weekend potrebbe essere ricco...
Si può fare così...
Prima multipla: Juve-Milan-AtalantaNel caso non si vada a rimborso si può giocare: Napoli-Sassuolo-Inter
Così si smaltisce pure il deposito dei 300 € della promo di Lottomatica.
-
@andrea84 ci avevo pensato anche io ma ho il weekend incasinato. Hai fatto una proezione?
-
@capabomba no, zero. Sono straincasinato pure io, e in più la promo Lottomatica mi porta via un sacco di tempo (e devo ancora fare tutto il poker).
Se qualche anima pia avesse voglia di fare una proiezione, gliene saremmo estremamente grati. -
una cosa al volo, commissioni al 4,9 esce:
2,35€ per la prima tripla e 0,50€ per la seconda (circa..) Ho usato le quote di venti minuti fa, con qualche tick in più sulle bancate si scende a -1.. Però come detto, buono per ripulire il deposito -
@m1scha Ottimo, grazie.
Contando che comunque è ancora giovedì, magari domani le bancate si allineano un po' di più... -
Ragazzi ma si può giocare solamente sul risultato 1x2 o anche su altri mercati?
-
@nunchaku Per avere il bonus del 3% solo su 1X2.
-
@andrea84 grazie mille.
-
Se giochiamo il gratta e vinci da 5€ della carnival vip vale anche per la multi99???
-
@punter certo, io così ho fatto
-
@m1scha ciao a cosa sono riferite le cifre che menzioni per le due triple? scusa ma non ho mai giocato prima d'ora multiple, e oggi è la volta buona che comincio con better
-
@andrea84 la seconda tripla non sarebbe meglio fare Napoli-Cagliari-Inter?
-
@pedro se tu pensi che la quota del cagliari scenderà in prossimità della partita, allora è meglio giocare il cagliari. Purtroppo però una quota a 3.6 può arrivare tranquillamente sia a 3.9 che a 3.3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet