PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@defias-bandit ok grazie quello lo sapevo il mio dubbio era in caso di multipla puntata e primo evento bancato come mi devo comportare se le 2 quote degli altri 2 eventi cambiano rispetto a quanto sono state inserite sul foglio?
-
@gscibs inserisci la nuova quota della bancata nel foglio e banchi di conseguenza
-
@roberto75 per ora la tua strategia ti sta dando ragione. Ieri l'Atalanta si bancava a 1,96/1,97 mentre oggi è a 1,95.
Dite che conviene aspettare ancora, per vedere se scende?
-
@defias-bandit ok grazie
-
Così, a occhio.
Si possono giocare anche le partite del venerdì? -
Peccato che il posticipo della domenica è Roma-Benevento, altrimenti si sarebbero potute fare anche due multiple, a seconda dei risultati.
-
@andrea84 Si potrebbe giocare la seconda senza bonus
(3%) rinunciando all'1x2 sulla Roma....non so quanto possa convenire però!! -
@andrea84 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Così, a occhio.
Si possono giocare anche le partite del venerdì?Spero di si, perchè io volevo mettere la Juve come prima.
-
@capabomba Comunque penso di sì, non vedo scritto nessun tipo di limitazione a riguardo.
-
@capabomba si. si può giocare anche la Juve
-
si possono davvero giocare 2 multiple da 100€ e ricevere eventualmente 50€+50€?
-
@mcalde no il bonus è uno solo. Il senso è che puoi giocare la prima e se nn vai a rimborso giochi la seconda.
-
Quindi, quote di domani permettendo, si potrebbe fare:
Juve
Milan/Atalanta/Napoli
SampSamp
Inter
Romache tanto abbiamo bisogno del rimborso solo per generare il margine di profitto no?
-
@mcalde samp e inter giocano allo stesso orario...
-
Scusa ho letto male con il sassuolo che gioca prima
Comunque l'idea è quella, vedremo domani con le quote pre-juve
-
Ciao, come faccio ad utilizzare il foglio delle triple aggiornato al 27/10? Mi permette solo di visualizzarlo, ho richiesto l'autorizzazione per accedervi ma niente. Grazie
-
@vicio88 devi aprire File->Make a copy e lo scaricherai sul tuo account drive. Da li puoi modificarlo come ti pare.
@cheesburger forse va aggiunta questa nota al primo post perchè in molti lo chiedono
-
Questo weekend potrebbe essere ricco...
Si può fare così...
Prima multipla: Juve-Milan-AtalantaNel caso non si vada a rimborso si può giocare: Napoli-Sassuolo-Inter
Così si smaltisce pure il deposito dei 300 € della promo di Lottomatica.
-
@andrea84 ci avevo pensato anche io ma ho il weekend incasinato. Hai fatto una proezione?
-
@capabomba no, zero. Sono straincasinato pure io, e in più la promo Lottomatica mi porta via un sacco di tempo (e devo ancora fare tutto il poker).
Se qualche anima pia avesse voglia di fare una proiezione, gliene saremmo estremamente grati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet