PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca bentornato nel club carissimo
-
i fogli per google sheet fissati in alto mi risultano disponibili solo in modalità visualizzazione, è anomalo o devo solo chiedere l’autorizzazione di chi l’ha creato?
-
rimborso arrivato
-
@vogdnul file -> crea una copia
e te li trovi modificabili nel tuo drive -
distrattamente avevo puntato sulla tripla con la lazio pensando giocava di domenica sera mentre era di lunedi, giocato inter e roma e quindi mi aspettavo probabilmente un mancato rimborso se vince la lazio quando scopro che mi hanno appena rimborsato la tripla che ancora non finisce (persa ma comunque se perdeva anche la lazio non devo ricevere il rimborso, ora che faccio con la lazio quindi faccio cashout???
-
Multipla di questa settimana inter roma atalanta, giocata nella scommetti 100 ricevi 10 mi rendo conto di non aver attivato il codice promozionale prima di giocare, lo attivo e chiedo in chat se funziona uguale ma mi viene risposto di no. L'inter pareggia e riprendo con la bancata buona parte della scommessa mi metto l'anima in pace e faccio cash out sulla roma. Domenica vedendo che era persa per una ho detto vabe 2€ virtuali li gioco hai visto mai che l'operatore avesse avuto torto...
E niente mi è appena arrivata la mail con il bonus -
@rasky87 cavolo mi fai pensare che il bonus arrivato a me sia un errore, nel dubbio lo gioco
-
gioca gioca
-
@rasky87 giocato con rating 96,3% appena finisce la partita se vinco ritiro tutto
-
@capabomba ho bancato molto bene la samp che ha pareggiato ed avevo delle quote molto ottimistiche sulle altre in particolare sulla roma che mi dava lídea di scendere come effettivamente e' stato
se non avesse pareggiato la samp e la prima fosse andata in v avrei ridotto moltissimo il guadagno a causa della salita dellÁtalanta.
Inoltre su betfair ho meno del 5
-
@vogdnul io sono il creatore
devi farti una copia quello che vedi e'il template da cui copiano tutti
File->Make a copy
-
@rasky87 Situazione perfettamente identica alla tua. Per la validità della promo. le partite avrebbero dovuto chiudersi la Domenica?
Quindi' ora, la cosa migliore ora è giocare subito il bonus e fare cash out -
@cheesburger scusate una cosa, ma al minuto 11:00 circa del video viene detto che sarebbe meglio avere un rating inferiore al 100% come quota per la partita in multipla, ma in realtà non sarebbe meglio il contrario? è come se si avesse una surebet tra le scommesse della multipla o sbaglio?
-
rimborso arrivato. Non c'è ne quota minima ne scadenza giusto?
-
@willygames Esatto
-
Crawley Town v Grimsby
Better Goal 1,90
Planetwin365 No Goal 2,11
Rating 99.90%. Per il bonus sarebbe ottima ma ho un cash back da 10€ e non posso piazzare il bonus questa settimana -
Appena arrivati i 50€ su better, niente limiti e scadenze giusto?
-
@didocarlo no lo puoi anche usare per la prossima multi
-
@didocarlo
La risposta a volte è più vicina di quel che pensi
-
@genioⲭ sì ma essendo un topic dedicato a diverse promo non sapevo se si riferisse proprio alla mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet