PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alexxx è tutto normale tranquillo, domani vedrai che il bonus arriva
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
dai ragazzi torno in campo con un sapido +19
buone multiple a tutti
Solita domanda da curioso. Come l'hai giocata per arrivare a quel guadagno?
-
@capabomba ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Stavo provando a ragionare sulla tua strategia. Considerando che il rischio c'è sempre, forse si può limitare ulteriormente inserendo una sola combo (magari come ultimo match) e seguire il live per eventualmente bancare o contropuntare l'under 4.5.
In generale però direi che è una pratica che eviterei e non proprio da ninja@capabomba inserire una sola combo può essere un buon compromesso.. dalle simulazioni che ho fatto, per ogni combo nella multipla si va ad aggiungere un guadagno nell'ordine dei 30€-40€. ( )
Poi è chiaro che bisogna quantomeno conoscere bene le squadre e giocare (non da ninja) a proprio rischio e pericolo.
Ma questa promo è una costante settimanale?
-
@mcalde è da un paio di settimane che la seguo e si, sembra settimanale ma chiederei conferma ai veterani.
-
@mcalde Si è settimanale. E' capitato a volte che la facessero anche 2 volte a settimana quando c'era la coppa italia o con campionati esteri, ma in generale è settimanale
-
come già detto da @simosini una a settimana sicura, ogni tanto due se ci sono champions o coppa
-
Grazie a tutti, sarà il mio nuovo appuntamento settimanale
-
Ragazzi vorrei fare una domanda forse banale, ma giocando la multipla che sicuramente avrà una quota complessiva 2 o maggiore è quindi utile anche per qualificarsi al bonus mensile di better?
-
@nunchaku si
-
@andrea320 grazie mille. Allora credo che inizierò ad essere uno dei vostri dato che grazie al video guida ho capito il funzionamento della multipla. Comunque penso che giocando capirò meglio tutto.
-
@nunchaku sicuramente, anche io ho iniziato questo weekend la mia prima multi con questo foglio e già ho imparato cosa è meglio e non è meglio fare
-
@bet-luca bentornato nel club carissimo
-
i fogli per google sheet fissati in alto mi risultano disponibili solo in modalità visualizzazione, è anomalo o devo solo chiedere l’autorizzazione di chi l’ha creato?
-
rimborso arrivato
-
@vogdnul file -> crea una copia
e te li trovi modificabili nel tuo drive -
distrattamente avevo puntato sulla tripla con la lazio pensando giocava di domenica sera mentre era di lunedi, giocato inter e roma e quindi mi aspettavo probabilmente un mancato rimborso se vince la lazio quando scopro che mi hanno appena rimborsato la tripla che ancora non finisce (persa ma comunque se perdeva anche la lazio non devo ricevere il rimborso, ora che faccio con la lazio quindi faccio cashout???
-
Multipla di questa settimana inter roma atalanta, giocata nella scommetti 100 ricevi 10 mi rendo conto di non aver attivato il codice promozionale prima di giocare, lo attivo e chiedo in chat se funziona uguale ma mi viene risposto di no. L'inter pareggia e riprendo con la bancata buona parte della scommessa mi metto l'anima in pace e faccio cash out sulla roma. Domenica vedendo che era persa per una ho detto vabe 2€ virtuali li gioco hai visto mai che l'operatore avesse avuto torto...
E niente mi è appena arrivata la mail con il bonus -
@rasky87 cavolo mi fai pensare che il bonus arrivato a me sia un errore, nel dubbio lo gioco
-
gioca gioca
-
@rasky87 giocato con rating 96,3% appena finisce la partita se vinco ritiro tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet