PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi non riesco a raccapezzarmi con i guadagni della multipla e betflag non semplifica la cosa.
In questo caso come capisco quanto ho guadagnato per la bancata sull'1 e quanto ho perso per la bancata sul pareggio?
-
Ragazzi ricordatevi le virtual per chi va a rimborso
-
@simosini ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ricordatevi le virtual per chi va a rimborso
Il credito bonus non si può giocare sulle scommesse virtuali?
-
@capabomba sinceramente nn lo so...
-
Ragazzi la scommessa virtuale ha quota minima?
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi la scommessa virtuale ha quota minima?
Nella promozione non si fa riferimento ad alcuna quota minima. Io l'ho appena fatta a quota 1.67 e mi è andata bene. Ci ho guadagnato 1.34€
-
@capabomba io ho giocato a 1,28, mi sembrava bassino per questo ho chiesto, vincita 0,56.
-
Nessuna quota minima per le virtuali.
-
guadagnato 0,39 alle virtuali...almeno non ho perso
-
ricordate il rimborso in quanto tempo arriva?
-
@willygames ACCREDITO BONUS: 06 febbraio
-
me la sono voluta rischiare...avevo come ultima partita l'atalanta, ma la bancata era salita un po troppo per i miei gusti e ho deciso di aspettare il live per bancare. NON FATELO MAI ho pensato "l'atalanta va forte, in casa ha un pubblico pauroso e loro sono orgogliosi, vincono sicuro"...dominio assoluto atalanta ma non riescono a segnare, azioni su azioni e niente, sempre fuori di poco o pali!! Fortuna che verso l'80° se non ricordo male sono riusciti a segnare, bancata subito a 1,12 e risultato finale +23,56 e rimborso
-
@miticoden va...e non peccare più...
-
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@kalos inter 1+u4,5 roma 2+ u4,5 (@1,90 e rating 130%) juve 1+u4,5 ...
@GenioⲬ effettivamente non è matched betting perchè c'è un rischio, ma tra 7€ sicuri e 90€ così un po' di rischio ci sta tutto, poi da scommettitore ho scelto 3 partite "facili"
Stavo provando a ragionare sulla tua strategia. Considerando che il rischio c'è sempre, forse si può limitare ulteriormente inserendo una sola combo (magari come ultimo match) e seguire il live per eventualmente bancare o contropuntare l'under 4.5.
In generale però direi che è una pratica che eviterei e non proprio da ninja
-
Questo post è eliminato! -
Chiudo la mia modesta multi con +7. Ho dovuto rinunciare al 3% e prendere quello che c'era
-
Ragazzi tre domande:
Il rimborso va giocato il modalita normale e non in BR giusto?
Come inserite la multi nel profit traker?
Se volessi fare una prova del nove per vedere quanto ho guadagnato, come dovrei fare?
Vi ringrazio -
@ryan01thebest Eh no!!! Il rimborso è un bonus perciò in modalità BR!!!
Scherzo, ovviamente è uguale. Ma sei sicuro di essere pronto per queste offerte?
Comunque, per risponderti, 3 righe nel profit, in ognuna il profitto/perdita della bancata, nell'ultima includo anche better
Per il guadagno basta che fai la somma delle bancate -100 della multi +50 del rimborso che arriverà
-
@genioⲭ Ti ringrazio molto!
Oggi la mia prima è andata, sono dell'idea che solo giocandole riuscirò a velocizzare e a capire il tutto. Naturalmente in queste prime sarò molto insicuro e chiederò spesso, ma col passare delle settimane vi disturberò sempre meno, ne sono sicuro!
Intanto ringrazio te che spesso rispondi alle mie domande da inesperto -
@genioⲭ So che saprai rispondermi
Responsabilità totale delle 3 partite (61,73€) - 100€ +50€ = 11,73€ Questo in teoria dovrebbe essere il mio guadagno? Nel foglio excell però il guadagno è pari a 7,21€. Cosa mi sono dimenticato? Delle commissioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet