PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Mi addormento e mi sveglio a quasi fine primo tempo dell'Atalanta
Banco ora con un misero +6€ (e mi è andata bene). -
@genioⲭ mi andrà meglio la prossima volta se finisce 5-0 voglio i risultati ogni settimana ahahah
-
@antani direi che ogni tanto le dimenticanze hanno pagato...
-
@mcalde ma come ti copri? Banchi la squadra e poi segui per capire se devi bancare anche l'over 4.5?
-
@willygames esatto
-
Il 5-0 eccolo.. @GenioⲬ
-
Speriamo anche in un goal del chievo a sto punto
-
Niente ragazzi, il guru non è il mio mestiere
-
Ragazzi non riesco a raccapezzarmi con i guadagni della multipla e betflag non semplifica la cosa.
In questo caso come capisco quanto ho guadagnato per la bancata sull'1 e quanto ho perso per la bancata sul pareggio?
-
Ragazzi ricordatevi le virtual per chi va a rimborso
-
@simosini ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ricordatevi le virtual per chi va a rimborso
Il credito bonus non si può giocare sulle scommesse virtuali?
-
@capabomba sinceramente nn lo so...
-
Ragazzi la scommessa virtuale ha quota minima?
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi la scommessa virtuale ha quota minima?
Nella promozione non si fa riferimento ad alcuna quota minima. Io l'ho appena fatta a quota 1.67 e mi è andata bene. Ci ho guadagnato 1.34€
-
@capabomba io ho giocato a 1,28, mi sembrava bassino per questo ho chiesto, vincita 0,56.
-
Nessuna quota minima per le virtuali.
-
guadagnato 0,39 alle virtuali...almeno non ho perso
-
ricordate il rimborso in quanto tempo arriva?
-
@willygames ACCREDITO BONUS: 06 febbraio
-
me la sono voluta rischiare...avevo come ultima partita l'atalanta, ma la bancata era salita un po troppo per i miei gusti e ho deciso di aspettare il live per bancare. NON FATELO MAI ho pensato "l'atalanta va forte, in casa ha un pubblico pauroso e loro sono orgogliosi, vincono sicuro"...dominio assoluto atalanta ma non riescono a segnare, azioni su azioni e niente, sempre fuori di poco o pali!! Fortuna che verso l'80° se non ricordo male sono riusciti a segnare, bancata subito a 1,12 e risultato finale +23,56 e rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet