PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chiudo a +19 (considerando anche le virtual) ottima tripla!
-
@kalos ottimo, io +8, poi altri 10 di happy hour ma quelli c'erano comunque
-
chiuso con un guadagno di poco superiore a 90€, finalmente inizia a girare anche per me
-
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
chiuso con un guadagno di poco superiore a 90€, finalmente inizia a girare anche per me
Come li hai fatti 90€?
-
@capabomba me lo chiedo anch'io, bancata live la roma con la prima vincente?
-
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ragazzi ma fare la multi98 con le combo 1x2+under4,5 ? come combinazione è poco meno probabile dell'1x2 ma le quote vanno dall'1,48 (juve) all'1,90 (roma) ed i rating tra 110% e 130%..
ho fatto una simulazione con inter-roma-juve e le vincite nette si aggirano attorno agli 80€-90€, chiaro che con un poco probabile 5-0 le perdite sarebbero uguali in valore assolut :pinter, roma e juve tutte 1x2&under 4,5
-
@mcalde cioè cosa hai giocato?
-
@mcalde So che sai quel che fai ma occhio che se ti bruci fa molto male
-
ragazzi ma fare la multi98 con le combo 1x2+under4,5 ? come combinazione è poco meno probabile dell'1x2 ma le quote vanno dall'1,48 (juve) all'1,90 (roma) ed i rating tra 110% e 130%..
ho fatto una simulazione con inter-roma-juve e le vincite nette si aggirano attorno agli 80€-90€, chiaro che con un poco probabile 5-0 le perdite sarebbero uguali in valore assolut :pinter, roma e juve tutte 1x2&under 4,5
Ma non è una scommessa coperta al 100%, se ti andava male?
-
-
@MCalde ma la juve ti giochi anche l over o rischi fino alla fine?
-
@mcalde Io qualcosina sull'over la metterei
-
@genioⲭ mamma mia, se non si è coperto immagino gli infarti....
-
@kalos Stavo scrivendo un commento prima ma l'ho cancellato, in cui dicevo che se la Juve malauguratamente finiva 5-0 ... . .
-
probabilmente non è stata una bella idea seguire la partita del milan (sono milanista)
mi sono coperto solo in parte, chiudo comunque a +50€
@GenioⲬ perchè l'hai cancellato?
-
@mcalde ahahaah si perchè tanto non ha senso ribadirti il concetto 100 volte, te lo avevo già detto prima però che guru sono se finisce 5 - 0 ??
-
Mi addormento e mi sveglio a quasi fine primo tempo dell'Atalanta
Banco ora con un misero +6€ (e mi è andata bene). -
@genioⲭ mi andrà meglio la prossima volta se finisce 5-0 voglio i risultati ogni settimana ahahah
-
@antani direi che ogni tanto le dimenticanze hanno pagato...
-
@mcalde ma come ti copri? Banchi la squadra e poi segui per capire se devi bancare anche l'over 4.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet