PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos posso chiederti se ti eri dimenticato o la cosa è voluta? In questo secondo caso lode al tuo coraggio!!!
-
@willygames allora, lo ammetto: ho avuto problemi di connessione e mi sono collegato alle 12:40, quindi effettivamente ho avuto un pochino di fortuna. C' ho fatto solo +8, ma comunque buonissimi. Diciamo che quando perdo la prima partita l' effetto leva si riduce drasticamente, quindi se la seconda partita è abbastanza squilibrata in favore di una squadra, ogni tanto qualcosa me la rischio. A volte paga, a volte no, ma la statistica è comunque dalla mia.
-
@kalos hai ragione in effetti, ma la roma di questo periodo è un attimo che va subito sotto.. poi anche se la bancata è poca roba sono "piccoli" dolori...
-
@willygames si infatti su questa effettivamente avevo l' intenzione di bancarla prematch. Di solito me la rischio su juve e napoli.
-
@kalos ora hai l'atalanta o hai finito?
-
@willygames Ho l' Atalanta, ma se la Roma non dovesse vincere, avrei finito.
-
@kalos quello anch'io, avendo l'inter come prima. L'atalanta su betflag è scesa un po' rispetto a ieri
-
@willygames l' atalanta la bancherei, oggi ne mancano diversi.
-
@kalos ma se la roma non vince?
-
@willygames aspetta un attimo. Ma te come ce l' hai la multipla? Io con samp roma e atalanta...
-
@kalos inter roma atalanta
-
@willygames se la roma non dovesse vincere allora non devi bancare nulla. Ti conviene aspettare.
-
@kalos certo, per quello dicevo. Se la roma non vince finisce qui...
-
@willygames capisco. Sì, la bancata dell' atalanta la intendevo con la Roma vincente senza correre il rischio-fischio del live...
-
@kalos ok, capisco... io la banco alla fine della roma
-
@willygames non dimenticarti i 2 euro sulle virtual. Anche lì ho vinto ben 30 centesimi!
-
@kalos purtroppo già giocato e perso... giocato a @1.1... Comunque la roma in 10, spero di non ricevere il rimborso
-
la giocata alle virtuali si può fare anche dopo? cioè dopo che l esito della tripla??
-
@zulebet basta ricordarselo
-
daiiii verona.... chiedo scusa ai romanisti.... ma non ho voglia del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet