PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Davvero assurdo, abbiamo perso un sacco di soldi con questa cavolo di Inter... ho fatto una simulazione, partivo da una multipla +7, con le quote crollate sarei arrivato a +15 euro... l'Inter fa troppo schifo, manco con il Crotone ahaha
Speriamo a questo punto che perda almeno una tra Roma ed Atalanta per non andare a rimborso e dover pure giocare 2 euro
-
@ptcsite80 io ho bancato l inter a 1.29. Andavo tranquillamente sopra i 25...
-
prendiamola con filosofia....son sempre soldi che stiamo guadagnando
-
Samp roma e ata pure io
Impostate bancate buone ci faro 15
Buona giornata a tutti
-
Io la sto facendo con Inter Roma e Atalanta sono partito da un +9 ma penso che guadagnerò almeno 10 euro..:D
-
scusate l’intromissione, ma le promozioni che completate in questo modo sono parti di bonus benvenute, offerte esclusive o offerte pubbliche che peró necessitano di questa tecnica particolare?
-
@vogdnul l'ultima che hai detto!!!
-
Scusate per la domanda fatta forse un centinaio di volte.
Mi mancano Roma e Atalanta e naturalmente sbagliato l'Inter
Le 2 euro le devo giocare prima della fine dell'Atalanta o entro la sera? -
@lucasentenza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Scusate per la domanda fatta forse un centinaio di volte.
Mi mancano Roma e Atalanta e naturalmente sbagliato l'Inter
Le 2 euro le devo giocare prima della fine dell'Atalanta o entro la sera?entro la sera
-
Una domanda, conclusa la seconda partita (nel mio caso la roma) la terza la devo comunque bancare?
-
@ryan01thebest Dipende dal risultato della Roma. Se hai sbagliato le prime 2 partite non devi fare più niente
-
@simosini Grazie, ma puoi spiegarmi il perché si fa così? Nel caso ho una vinta e una persa perché dovrei bancare? Quale è la differenza. Scusa le domande ma preferisco capire quello che sto facendo piuttosto che limitarmi a fare le cose che mi vengono dette
-
@ryan01thebest Allora se ne hai perse 2 nn devi piu bancare perchè non puoi piu ricevere il rimborso di 50€, mentre se la roma e la terza partita vincono(presumo l'Atalanta) lo riceveresti. Il foglio fa i calcoli apposta per prevedere questa evenienza e bilancia tutte le bancate per far si che si guadagni qualunque siano i risultati
-
@simosini ora ho capito! Ma comunque anche se risultasse persa la seconda, e non bancando l ultima guadagnerai comunque la cifra indicata nel foglio excel giusto?
-
@ryan01thebest se le prime due sono perse non devi bancare la terza, e i guadagni sono dati dalla seconda bancata (se hai bancato correttamente, e cioè quanto indicato nel foglio).
-
@ryan01thebest esatto!!!
-
@ryan01thebest Perchè hai iniziato a fare le multiple se ancora non avevi capito bene?
-
ammazza... la roma si banca a 1.39, prebancata ieri a 1.51... e con l'inter che non ha vinto non devo bancare altro...
-
@genioⲭ ho guardato il video più volte così ho deciso di iniziare. Diciamo che le sapevo ma volevo la conferma
-
Che bello bancare live la roma a 1.13
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet