PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@genioⲭ compare l' inter stasera gioca
-
@kalos ahaha si si stanotte=stasera per me
-
samp torino 1 a 1...ottimo, grazie Walterone
-
Ragazzi ma voi nelle multiplone Better bancate su Betfair a prescindere o cercate anche qualche puntata opposta (punta punta) in altri siti? Io finora ho solo bancato ma volevo sapere da qualche espertone se il punta punta è più redditizio!! Grazie.
-
@valetutto 90% delle volte conviene bancare. Rating migliori e nessun problema di importi respinti. A volte è possibile che ci sia un rating migliore contro-puntando, quando ad esempio una quota si alza troppo (ad esempio era successo un po' di tempo fa in cui si era giocato un U2.5, perchè le quote 1X2 erano minori di 1.3, e la quota si era alzata parecchio e quindi il rating migliore era puntare sull'O2.5).
-
@tommyhaw Buono a sapersi, grazie.
Secondo te potrebbe dare fastidio ad un bookmaker una punta pesante, tipo di 70 euro, su una quota superiore a 2,50? Nella mia multipla ho trovato delle puntate migliori rispetto alle bancate, seppur di poco, ma ho paura di puntare tanto perchè questi bookmakers non riesco proprio ad inquadrarli. Si arrabbiano per ogni motivo e non vorrei essere limitato per colpa della multiplona.
Però da quello che ho capito dal tuo post conviene andare di bancata per non rischiare nulla. Peccato!! -
@valetutto Con la bancata sicuro non rischi nulla, puoi puntare quanto vuoi (fino al massimo di vincita).
Per la tua domanda, sinceramente non saprei, ho fatto/visto puntate alte (più di 70) a quote alte, però nessuna sa come ragionano i book. Credo però (poi devi decidere te), che 70 euro non siano un problema. -
Ok ragazzi l'Inter ha pareggiato, la prima partita della tripla è persa. Intanto la quota della Roma è calata. Qualche anima pia controlli se ho configurato tutto correttamente prima di bancare:
Tra l'altro ho notato che modificanto la commissione in alto i valori della tabella cambiano, inserendo o modificado le quote in basso (nelle schede dei singoli eventi) non cambia nulla. Come funziona?
-
@didocarlo come hai visto hai bancato troppo la prima partita, con la nuova quota 1,38 dovevi bancare 3,61 euro e non 7 come hai segnato (se non è un errore di battitura). Ora devi bancare la prossima partita, 23,38 a 1,48
-
@didocarlo hai bancato troppo per la prima partita. Ti dice che devi bancare 3,61 a quota 1,38, perche' hai bancato 7?
Per la seconda partita banca quanto indicato. -
@miticoden @IllyrianKing è stato un errore dovuto all'inesperienza, la seconda partita va bene quindi? Sapete qualcosa riguardo al fatto delle commissioni di cui parlavo?
-
@DiDoCarlo ho paura che non ti sia molto chiaro il meccanismo del foglio....attenzione che rischi di fare un pastrocchio!!!!
-
@tartaninja a cosa ti riferisci?
-
@didocarlo sul fatto che cambiano i valori modificando le quote iniziali non so darti una risposta, ma so che onde evitare casini, una volta inserite le quote iniziali su in alto, i cambi di quota delle bancate li inserisco nelle tabelle sotto. In questo modo i tuoi conti torneranno sempre
-
@didocarlo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja a cosa ti riferisci?
dovevi bancare solo 3,61 e invece hai bancato 7 sull'inter....cmq visto che l'inter ha pareggiato per questa volta ti è andata bene....ci hai guadagnato
-
@miticoden nono mi riferisco alle commissioni, guarda:
Modificando la commissione in alto (cerchio verde) i valori cambiano, modificando le commissioni nelle schede (cerchi rossi) non cambia nulla. A che servono?
-
@tartaninja sì infatti, comunque ho bancato di più perché ieri non avevo inserito commissioni e bonus quindi i valori erano diversi (prima multipla, inesperto totale).
-
@didocarlo mmmm non mi ci sono mai imbattuto prima, ma credo che nel video integrale ci sia la risposta alla tua domanda
-
@miticoden no il video purtroppo fa riferimento a una vecchia versione del foglio, senza quella parte.
-
@didocarlo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja sì infatti, comunque ho bancato di più perché ieri non avevo inserito commissioni e bonus quindi i valori erano diversi (prima multipla, inesperto totale).
sulle commissioni ti consiglio di lasciare tutto al 5%, al massimo se hai qualche sconticino poi te lo trovi come guadagno, ma non ti impelagare molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet