PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ryan01thebest esatto!
-
@andrea320 grazie mille, gentilissimo! Quindi di regola dalle prossime volte punto la multipla, poi banco la prima e poi banco la seconda impostando P della prima. Grazie!
-
@ryan01thebest Certo, in questo modo ti avvicini di più al guadagno che hai con le quote iniziali anche se le quote successive dovessero cambiare.
-
@ryan01thebest figurati comunque bancare la seconda è facoltativo, perché se hai visto tra giovedì e stamattina, le quote sono cambiate abbastanza, bisogna cercare di capire qual è la bancata migliore, così come per la prima bancata: esempio, l'inter è sceso a 1.32 e io l'ho bancato ieri a 1.37 subito dopo APERITIVO5, avrei potuto aspettare stamattina e guadagnarci di più
Io ho bancato un 95% della prima e la seconda con importo che indicava ponendo 1P
-
@andrea320 si hai ragione! Diciamo che potrebbe andare meglio come potrebbe andare peggio.. quindi a questo punto se mi va bene il profitto iniziale io cercherò di mantenere quello bancando subito parte della seconda! Grazie per l aiuto!
-
@willygames siamo in buona compagnia. La prossima volta ti consiglio di attendere e vedere se la multipla è già persa, non conviene scommettere la virtual.
-
@alexxx hai ragione, però avevo paura mi passasse di mente e pensavo di vincere scommettendo a @1.1.. ma non è stato così
-
A sto giro conveniva giocarla prima e vedere. Comunque per ora nulla di interessante.
-
Questo post è eliminato! -
allora, sono entrato con samp roma e atalanta. Samp presa a 2,35 e bancata a 2,34. Per la Roma e l' atalanta ho impostato bancate abbastanza favorevoli dato che non è così scontato che la samp vinca. Siamo sui 12.
-
@kalos Non mi sono accorto della congiuzione astrale delle quote, sono ancora fuori. Chissà che l'inter non impazzisca e risalga stanotte, altrimenti tocca inventarsi qualcosa domani
-
@genioⲭ compare l' inter stasera gioca
-
@kalos ahaha si si stanotte=stasera per me
-
samp torino 1 a 1...ottimo, grazie Walterone
-
Ragazzi ma voi nelle multiplone Better bancate su Betfair a prescindere o cercate anche qualche puntata opposta (punta punta) in altri siti? Io finora ho solo bancato ma volevo sapere da qualche espertone se il punta punta è più redditizio!! Grazie.
-
@valetutto 90% delle volte conviene bancare. Rating migliori e nessun problema di importi respinti. A volte è possibile che ci sia un rating migliore contro-puntando, quando ad esempio una quota si alza troppo (ad esempio era successo un po' di tempo fa in cui si era giocato un U2.5, perchè le quote 1X2 erano minori di 1.3, e la quota si era alzata parecchio e quindi il rating migliore era puntare sull'O2.5).
-
@tommyhaw Buono a sapersi, grazie.
Secondo te potrebbe dare fastidio ad un bookmaker una punta pesante, tipo di 70 euro, su una quota superiore a 2,50? Nella mia multipla ho trovato delle puntate migliori rispetto alle bancate, seppur di poco, ma ho paura di puntare tanto perchè questi bookmakers non riesco proprio ad inquadrarli. Si arrabbiano per ogni motivo e non vorrei essere limitato per colpa della multiplona.
Però da quello che ho capito dal tuo post conviene andare di bancata per non rischiare nulla. Peccato!! -
@valetutto Con la bancata sicuro non rischi nulla, puoi puntare quanto vuoi (fino al massimo di vincita).
Per la tua domanda, sinceramente non saprei, ho fatto/visto puntate alte (più di 70) a quote alte, però nessuna sa come ragionano i book. Credo però (poi devi decidere te), che 70 euro non siano un problema. -
Ok ragazzi l'Inter ha pareggiato, la prima partita della tripla è persa. Intanto la quota della Roma è calata. Qualche anima pia controlli se ho configurato tutto correttamente prima di bancare:
Tra l'altro ho notato che modificanto la commissione in alto i valori della tabella cambiano, inserendo o modificado le quote in basso (nelle schede dei singoli eventi) non cambia nulla. Come funziona?
-
@didocarlo come hai visto hai bancato troppo la prima partita, con la nuova quota 1,38 dovevi bancare 3,61 euro e non 7 come hai segnato (se non è un errore di battitura). Ora devi bancare la prossima partita, 23,38 a 1,48
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet