PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@capabomba idem, però solo 20 per eventuali cambiamenti improvvisi sulla quota ahahahah (vedi inter da 1.37 a 1.32)
-
@mcalde I 4-1 e i 3-2 non sono così rari
-
A chi può interessare in questo momento la samp si punta a 2.45 e si banca su Betflag a 2.46
EDIT anche su Betfair -
@tmbfc vero, ma nel caso di una partita sbagliata ci sarebbe comunque il rimborso. Comunque trovare le partite giuste è difficile
-
Persa la Samp per 10 secondi che ho ricaricato ... maledetti aperitivi che mi hanno lasciato a secco
-
@simosini purtroppo ho giocato ieri per la happy hour
-
Entro con Sampdoria-Roma-Atalanta, mi spiace non aver preso l'Inter quando era a 1.3. Qualcuno pensa possa salire entro oggi l'Inter?
-
@andrea84 pazzesco, e dire che ieri su better era pure salita! strano però, dopo la notizia che icardi non è convocato chissà perchè è scesa
-
@andrea320 quindi si banca già la seconda parzialmente (la metà?) e non importa se la prima sia V o P giusto?
-
@ryan01thebest Nono, se vuoi bancare la seconda, banca non più dell'importo che ti dice il foglio impostando la partita 1 come P
-
@andrea320 E se invece risultasse V aggiungerei la differenza con la nuova quota (Se cambiata) giusto?
-
@ryan01thebest esatto!
-
@andrea320 grazie mille, gentilissimo! Quindi di regola dalle prossime volte punto la multipla, poi banco la prima e poi banco la seconda impostando P della prima. Grazie!
-
@ryan01thebest Certo, in questo modo ti avvicini di più al guadagno che hai con le quote iniziali anche se le quote successive dovessero cambiare.
-
@ryan01thebest figurati comunque bancare la seconda è facoltativo, perché se hai visto tra giovedì e stamattina, le quote sono cambiate abbastanza, bisogna cercare di capire qual è la bancata migliore, così come per la prima bancata: esempio, l'inter è sceso a 1.32 e io l'ho bancato ieri a 1.37 subito dopo APERITIVO5, avrei potuto aspettare stamattina e guadagnarci di più
Io ho bancato un 95% della prima e la seconda con importo che indicava ponendo 1P
-
@andrea320 si hai ragione! Diciamo che potrebbe andare meglio come potrebbe andare peggio.. quindi a questo punto se mi va bene il profitto iniziale io cercherò di mantenere quello bancando subito parte della seconda! Grazie per l aiuto!
-
@willygames siamo in buona compagnia. La prossima volta ti consiglio di attendere e vedere se la multipla è già persa, non conviene scommettere la virtual.
-
@alexxx hai ragione, però avevo paura mi passasse di mente e pensavo di vincere scommettendo a @1.1.. ma non è stato così
-
A sto giro conveniva giocarla prima e vedere. Comunque per ora nulla di interessante.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet