PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@gianluca88 penso proprio che ti valga, visto che questa non sarebbe buona (è come avessi fatto un'altra multipla)
-
@valdivia11 sei il mio eroe, mi stava venendo un infarto. Ora come banco?
-
@didocarlo banchi l'inter prima, e poi aspetti e vedi il risultato..comunque guardati prima il video o fai qualche prova! vedi un po come funziona il foglio
-
@valdivia11 sisi l'ho guardato ma quel foglio mette veramente ansia.
-
@didocarlo se hai dubbi chiedi
-
ragazzi...sarebbe la prima volta,che faccio questo tipo di scommesse,con rimborso su multipla......ma dove le trovo queste promozioni?
-
@enrico il bonus non ha scadenza, me l'hanno detto in chat
-
@didocarlo se hai betflag ti conviene fare veloce e bancare circa 91€ sull'inter, non mi sembra male come quota, altrimenti su Bf è a 1.38 e sono circa 90 da bancare..la cifra corretta la trovi nel primo riquadro (EV.1), prima inserisci però dei riferimenti sulle bancate nella casella sopra (Quote eventi)
-
@angy83 se vai tra le promozioni better, la trovi. Comunque basta che la attivi con il codice che trovi anche qui. Funziona come per l'happy hour, inserisci il codice e click su "attiva"
-
ok....grazie @willygames
-
devo comunque giocare 2 euro sul virtuale vero?
-
@angy83 si, se vai a rimborso. Io li ho giocati comunque a quota bassissima pensando di vincerli ed invece ho perso. Però non volevo correre il rischio di dimenticarmi... è un attimo domani scordarsene
-
Bancato l'Inter su Betflag, ho messo tutte le cifre al posto giusto?
-
il bonus è di circa 8% giusto?
-
@nonamesan2 no, 3%
-
@didocarlo non hai inserito le commissioni dell'exchange ed il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@willygames ma ho appena fatto la scommessa e mi dava 8 euro di bonus aggiuntivi!
-
@nonamesan2 appunto, 8€, non 8%
-
ho capito 8 euro sul totale,quindi su 275... non sulla puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet