PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
EDIT del 04/09/2018 by Chomp96
- attuale foglio delle triple e quadruple: https://bit.ly/2r8Ni6m
PROMOZIONI ATTUALMENTE SFRUTTABILI CON QUESTO METODO
- Eurobet propone una multipla sfruttabile a cadenza più o meno settimanale non più disponibile
- Unibet propone una promozione fissa settimanale
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/multipla-assicurata-allsports - Betclic propone nel fine settimana tutti i fine settimana
https://www.betclic.it/betclic-bet-protector-italy-2510-g3998
SPIEGAZIONE BASILARE PER SFRUTTARE QUESTA TIPOLOGIA DI MULTIPLE
ACCORGIMENTI
- questa strategia è applicabile esclusivamente alle promozioni in multipla che elargiscono un bonus in caso di un solo evento perdente (il foglio permette di sfruttare le triple e le quadruple);
- promozioni di questo tipo possono essere trovate attualmente su Eurobet a cadenza più o meno stabile, Unibet ne propone fino a 3 ogni settimana, a volte anche su Snai ma in quel caso sono molto meno sfruttabili/non sfruttabili, in passato erano sfruttabili anche le multiple che proponeva Better (ora non lo sono più);
FUNZIONAMENTO DI BASE
- Le multiple di questo tipo si ritengono concluse esclusivamente quando 2 eventi della stessa risultano perdenti e non solo uno come per le normali multiple;
- per sfruttarle è necessario utilizzare il foglio in cima;
- ovviamente seguono comunque la regola principe di tutte le multiple, ovvero gli avvenimento devono essere inseriti in ordine di cronologico e non devono disputarsi contemporaneamente;
COME IMPOSTARE IL FOGLIO
- la prima cosa da fare è impostare il valore di puntata della multipla(1) e del rimborso(2), se per esempio abbiamo una promozione che ci da un rimborso del 100% fino a 30€ sul giocato dovremo impostare così
- impostiamo le quote punta della multipla nelle rispettive caselle (1) e fare lo stesso con le quote banca (2)
- successivamente bisogna bancare l'importo indicato dal foglio per la prima partita
una volta conclusa la prima partita in base all'esito dovremmo mettere la lettera V in caso di vittoria o la lettera P in caso di sconfitta nella colonna ESITO, una volta inserito il giusto esito si procede a bancare la successiva partita della multipla a prescindere che la prima sia risultata perdente o vincente;
- una volta conclusa anche la seconda partita si va ad inserire anche in questo caso l'esito nella colonna ESITO, adesso possono esserci 4 scenari:
- abbiamo vinto la prima e perso la seconda, in questo caso come ci indicherà il foglio dovremo bancare anche la terza e ultima partita;
- abbiamo vinto la prima e vinto anche la seconda, anche in questo caso dobbiamo continuare a bancare la terza e ultima partita con gli importi indicati dal foglio;
- abbiamo perso la prima e perso anche la seconda, in questo caso abbiamo concluso la multipla, come ci fa notare anche il foglio con una scritta e non mostrando nessun importo da bancare per la terza partita;
- abbiamo perso la prima e vinto la seconda, in questo caso dobbiamo bancare anche la terza come ci indica il foglio;
- infine se non abbiamo già avuto due sconfitte compiliamo anche l'ultima casella esito e in base all'esito avremo i nostri guadagni sul book o su betfair, ad esempio in questo caso di multipla con partite VPV avrò i guadagni su betfair e otterrò il bonus rimborso
EXTRA
-
é presente anche la casella "bonus" dove va inserito il bonus che il bookmakers propone sulla vincita della multipla
-
nel caso le bancate delle partite successive cambino non si deve assolutamente modificare la quota della bancata nello specchietto iniziale ma si deve aggiungere la nuova quota dove indicato e bancare quanto indicato dal foglio, es la bancata della seconda partita scende da 1,17 a 1,15 farò così
- dove inserire la nuova quota
- dove inserire l'importo da bancare
COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBET
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4% oppure mettere ad 1 le quote punta di tutte le selezioni della multipla e in una il valore della nuova quota che ho trovato(nell'esempio 4,4)
fineCOME FUNZIONA PER LE QUADRUPLE?
Il funzionamento delle quadruple e le sue regole di base sono identiche a quelle delle triple, sempre due eventi perdenti per fermarsi, sempre partite in orari diversi e stesso identico procedimento per compilare il foglio di calcolo.
questo è il funzionamento di base, se avete dubbi chiedete direttamente nella discussione.
-
Grande Chees!
-
Grande!
Per comodità non converebbe tenere al post in cima i link ai vari fogli excel? -
Se infilaste qualche spiegazione qua e là, con santa pazienza, potremmo sfruttare queste belle cosette anche noi meno capaciucci.....e ricevereste un saaaaaacco di ringraziamenti! XD
-
@cheesburger Ci provo, giocata la MULTI66
-
@ninjigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Grande!
Per comodità non converebbe tenere al post in cima i link ai vari fogli excel?fatto
-
@johnny ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Se infilaste qualche spiegazione qua e là, con santa pazienza, potremmo sfruttare queste belle cosette anche noi meno capaciucci.....e ricevereste un saaaaaacco di ringraziamenti! XD
ho messo qualche link nel primo post
-
@davide81 saresti così gentile da dirmi adesso da quanto banchi l' Australia? se l'australia perde mi diresti da quanto banchi l'inghilterra? grazie in anticipo
-
Giocata anche io, ma col Galles al posto dell'Australia.
Comunque consiglio di giocarla sulle partite dei primi giorni, in modo che se non si andasse a rimborso ci sarebbe comunque la possibilità di ripartecipare alla promo nei giorni seguenti
-
@tonino987 devi usare il foglio di calcolo, è fondamentale per non fare errori... se sei nuovo, scaricalo e guardati il video dimostrativo.
Cmq al momento sto provando a bancare l'Australia a 1.92, ancora non abbinata... c'è tempo.
-
@dado93giu le mie partite si giocano tutte giorno 05/10... 14:30 - 20:45 - 23:00
-
@davide81 grazie ma intendo l'importo della prima bancata me la potresti dire? sicuro non da 100, voglio capire solo una cosa, inoltre dopo se perde l'australia come continui? immagino che già sappiate come muovervi mi puoi dare solo queste due info?
-
@tonino987 queste info che chiedi stanno nel foglio di calcolo postato da cheesburger... devi usare quello e capirai la strategia. Se ora ti dicessi che sto provando a bancare 93.93€ a quota 1.92, tu ne capiresti il motivo?
-
si grazie, se adesso mi dicessi anche quanto cioè l'importo della bancata sull'inghilterra nel caso in cui l'australia vince te ne sarei grato, erano solo due domande semplici
-
supponendo che bancassi 93,93€ a 1.92, bancherei l'Inghilterra a 176,15€ a 1.39 in caso di vittoria dell'Australia o 21,10€ sempre a quota 1.39 in caso di sconfitta dell'Australia...
... ma questi valori sparati così nel forum, secondo me, sono asettici e non ti aiutano a capire la logica che sta dietro al foglio di calcolo di cheese... il mio consiglio sincero resta quello di scaricalo, studiarlo e fare tutte le tue simulazioni...
-
@cheesburger Siete super molto mitichi! Adesso devo provare a capire come si usa il tutto....gh
-
@davide81 grazie mille
-
Grande @cheesburger, sei il top
-
@davide81 non è un po' presto per giocarla? Comunque ti esce un guadagno potenziale di 6.5€
-
Una spiegazione in poche righe di come funziona il tutto?
Poi mi leggerò gli Excel!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet