NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    793
    16.5k
    188.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@Matt, quindi quanto sei andato sotto?

MattM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MattM
        Matt Ninja Esperto [+200] @ptcsite80
        ultima modifica di

@ptcsite80 -43.28, aspetto il 27 pero, forse con un miracolo di natale me l'accreditano lo stesso..

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • MattM
          Matt Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Lavori un mese a fare multiple su multiple per 3, 4, 7 euro alla volta, poi rovini tutto in un momento di ignoranza

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • tommyhawT
            tommyhaw @Matt
            ultima modifica di

@matt Io infatti ho preso come abitudine di giocare i due euro subito dopo aver inserito il codice. Magari non mi serviranno per il rimborso, ma meglio due euro in meno che 50 euro di rimborso mancati.

MattM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • MattM
              Matt Ninja Esperto [+200] @tommyhaw
              ultima modifica di

@tommyhaw In realtà lo faccio spesso anch'io, pero ho giocato la multi in aeroporto prima di imbarcare ma per qualche motivo il sito mobile di Better non mi caricava bene la pagina delle virtuali. Poi pensavo di giocarli oggi, senza ricordare che tutte le partite giocavano venerdi-sabato...

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • tommyhawT
                tommyhaw @Matt
                ultima modifica di

@matt Quando la sfiga si accanisce c'è poco da fare purtroppo...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • L
                  liuck92 Ninja Avanzato [+50] @Matt
                  ultima modifica di

@matt se ti può consolare anche io ho fatto come te ...mi sono dimenticato le virtuali ..e ciao ciao 40 euro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • OssoduroO
                    Ossoduro Ninja Avanzato [+50] @Matt
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • OssoduroO
                      Ossoduro Ninja Avanzato [+50] @Matt
                      ultima modifica di Ossoduro

@matt ieri sera in chat mi hanno confermato che la virtual si poteva giocare entro le ore 23.59 della domenica (23/12), se non ricordo male

MattM GenioⲬG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • MattM
                        Matt Ninja Esperto [+200] @Ossoduro
                        ultima modifica di

@tdg76 questo segno mi piace, tocca solo aspettare fino il giorno dell'accredito 27..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • GenioⲬG
                          GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @Ossoduro
                          ultima modifica di

@tdg76 domenica o 23/12 ? Purtroppo le due cose non coincidono

OssoduroO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • L
                            liuck92 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di liuck92

non per spegnere l'entusiasmo ma mi è già capitato di scazzare e il messaggio è chiaro la promozione scade il 23 quindi c'era tempo fino al 23 per giocarla..
                            Mettetevi l'anima in pace come me ...
                            segna - 40 e pausa da questa multi visto che ho perso più di 100 euro in due settimane

• OssoduroO
                              Ossoduro Ninja Avanzato [+50] @GenioⲬ
                              ultima modifica di Ossoduro

@genioⲭ volevo dire entro la mezzanotte di ieri ...ossia sabato...ho sbagliato a scrivere 🙂

• AntaniA
                                Antani
                                ultima modifica di

È uscita la MULTI92 sulla Serie B, che ne pensate?

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • balzoB
                                  balzo @Antani
                                  ultima modifica di balzo

@antani ci stavo facendo un pensierino combinando la con la promo di questa sera

EDIT noto ora che non ci sono 3 orari diversi

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                                  Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

rossoblùR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • rossoblùR
                                    rossoblù @balzo
                                    ultima modifica di rossoblù

@balzo l'unica è rifarla come per l'ultima champions:
                                    Parma
                                    Pt di una e u/o st di un'altra
                                    Altrimenti il metodo @matt con un over come terza (foggia frosinone)

• balzoB
                                      balzo @rossoblù
                                      ultima modifica di balzo

@tmbfc volendo farla si, ma non so..
                                      Se la faccio la faccio adesso, e la uso come qualificante per la promo dei 10€.. Altrimenti mi sa che passo. Ora mi guardo un pò le quote

i mercati 1T sulla serie B son proprio morti

rossoblùR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • rossoblùR
                                        rossoblù @balzo
                                        ultima modifica di

@balzo Vero, la champions è un conto, con la B non si può fare

• maksM
                                          maks Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Sarebbe top riuscire a combinarla con la promo di Natale

• balzoB
                                            balzo @rossoblù
                                            ultima modifica di balzo

@tmbfc eh già. Stavo guardando ma i mercati sono fermi, e ad ogni modo non mi fido molto non seguendo la serie b e non conoscendo le squadre.
                                            Mi sa che passo, la qualificante stasera cercherò qualche punta punta
                                            E per quella di natale, c'è la multi sulla serie A nel fine settimana

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet