PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
No. Si guadagna con qualsiasi risultato, ammesso che le quote siano buone e non cambino in negativo. Generalmente il risultato migliore sarebbe perderle del tutto sul book (book contento) segue vincerle tutte sul book, poi andare a rimborso (per l'incertezza dello stesso, andando avanti vedrai che è sempre meglio il guadagno pulito, senza sbavature di attesa).
Se sei nuovo ti consiglio di impratichirti con le normali ricorrenti di ninjabet prima di approcciare questo tipo di offerte, tanto più che sono offerte che utilizzano strumenti non ufficiali. Fai i normali bonus benvenuto e le varie ricorrenti, sono perfette per imparare e guadagnare senza problemi -
@passenger no perchè ho una passato da schedine in genere le sbagliavo anche per un evento solo quindi son parrebbe malaccio come cosa....solo che guardandoil video mi si blocca a metà e poi non ho capito molto il funzionamento
-
@brick17 il calcolo del foglio sostanzialmente distribuisce (tramite le bancate variabili) il vantaggio probabilistico del bonus tra tutti gli esiti, purche' siano scaglionati nel tempo dato che le suddette bancate vanno calcolate una alla volta a partire dalle precedenti
Se le quote rimangono esattamente quelle che hai definito all'inizio il profitto sara' sostanzialmente identico su tutti gli esiti.
L'alea della tripla nel MB e' data dalla variazione delle quote delle scommesse successive alla prima. Se le quote salgono eroderanno il profitto, se scendono il profitto suddetto aumentera'.
Quindi piu ci azzecchi a stimare le bancate future piu' la tua previsione e' affidabile
-
Bancata la nostra Toro a 1.36 stanotte. Direi probabile che scende ancora anche verso 1.33, provate, tanto la partita inizia alle 21
-
Piccioccos come siamo messi? La combo più fattibile mi sembra quella con le 3 partite di oggi
Non si fanno i milioni ma per i ritardatari v bene
P.s. Ma paddy Power si è reincarnato in better ????
-
torino in forte caduta io avevo impostato 1.32, non sembra più così impossibile
-
@balzo ho appena annullato la mia a 1.32. Qua non ci s'accontenta
-
@genioⲭ Ritardatari?? Eccomi! Si io ho giocato le 3 di oggi, guadagno di circa 9 euro ma sono riuscito a tirare un po sulle prime bancate.
-
io ho l'udinese più che altro che mi preoccupa, sono l'unico?
-
@tommyhaw ho bancato il Sassuolo a 1.78 senza troppi pensieri
-
Io volevo accontentarmi dell 1.34... fidarmi che scende o non fidarmi questo è il dilemma
-
@liuck92 macchè, ho semplicemente tirato un pò la bancata e sono stato fortunato. Ovviamente so che non sarà la prassi. Per adesso ho il Torino non abbinato a 1.34 ma se alle 20:55 non si è abbinato allora vado a 1:37 facile facile
-
Abbinato il toro ad 1.33
Forse avrei potuto aspettare ancora un po’, comunque abbinando L’Udinese ad 1.58 uscirei con 14€, se scende faccio il botto -
Scendi scendi. Se per caso gioa belotti si banca a 1.18
-
Raga, dite che ce la faccio a ficcarmi ancora? O non si può più?
-
@balzo anche io ho l'udinese..andamento strano
-
@c-danny7 io ho messo le 3 di oggi ma il torino è sceso a 1.27... Il sassuolo si abbina facile a 1.78
-
Pure io volevo farla con quelle di oggi, ma il toro è sceso a 1,27 e sono indeciso se farla inserendo l'udinese o se lasciarla
-
1.31, io inizio ad abbinare..
-
@balzo e se poi te ne penti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet