PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca Dici che rischiano di salire? Per essere contro 3 squadre di B pensavo fossero alte e mi sono fiondato subito
no sono in giro per lavoro e non posso giocare
non mi eccita l'udinese tra due giorni ma insomma e' una buona tripla tranquilla, ci faro' 8-9 euro comodi, 12 se tiro le bancate
-
@tmbfc dai che a questo giro sbanchi!
-
Dite che vale la pena giocare la multipla sulla Coppa Italia?
Secondo me si rischia una volatilità delle quote pazzesca, visto il turnover che tante squadre faranno... -
@bet-luca Non ne sono così sicuro.
Almeno WH s'è decisa ad abbassare l'@1.40 della Samp -
@andrea84 Io ci ho provato con Sampdoria, Toro e Udinese, al momento la quota di Udinese è alle stelle quindi mi da un guadagno di 20 centesimi ma immagino che fino a giovedì scenderà e sarà piu profittevole.
-
Ciao io ho appena simulato la multipla samp toro udinese, simulando bancate su betfair e per adesso da una perdita di 1 euro circa; inserendo il genoa come terza partita invece va in utile di 1 euro
-
@roberto75 è ancora troppo presto, c'è una forbice enorme tra domanda e offerta
-
ragazzi, mi sapete dire se le gare di coppa italia di questa sera sono a partita unica? in questo caso l'1-x-2 è riferito ai 90 minuti, giusto ?
-
La coppa italia è tutta a partita unica, tranne le semifinali.
-
@balzo ok però bisogna vedere le quote di partenze per decidere, la prima quota è quasi assodata visto che giocano stasera
-
bancata la samp a 1,38.. peccato potevo tirarla un pò di più andrà (almeno previsione del momento ) a 1,34/36..
-
Ora si banca a 1.36. Ma aspetterò le 21 come da tradizione. Facciamo 20.55
-
@tmbfc Cavolo. Ero contento di bancare a 1.4, adesso mi dici che potevo bancare praticamente alla stessa quota della puntata? :|
-
@matt Io ho puntato a 1.38
-
io sono entrato ora con samp torino e udinese. Speriamo di ricavarci qualcosa, le quote le ho prese già abbastanza basse, sopratutto il torino a 1,32...
-
@kalos quanto viene con le quote attuali?
-
@Ninjus sulle 4 circa...
-
Ragazzi, per me la multi peggiore di sempre. Entro con l'over spal-cittadella, ho una riunione e non posso seguirla. Manca la metà da abbinare, liquidità inesistente, dico pazienza, la rischio. Durante la riunione mi collego dal cell (@Phileas-Fogg insegna ) e vedo il gol del cittadella al 13'. Perfetto, siamo al 22', bancherò la parte restante anche a quota minore e via, gran giornata. In fretta e furia, calcolando a spanne banco la quota rimanente, maggiorandola. Ovviamente al contrario. In breve, annullo la mia bancata parziale e aggiungo pure qualcosa sull'over. Inutile dirvi che la partita finisce under. Questo mese si conclude male
Edit: sto cercando di mettere emoticon con la linguaccia, ma per qualche arcano motivo non li prende. Considerateli lo stesso, visto che comunque è stato un gran mese!
-
cittadella samp e torino per ora sono gia a +15 se vince la samp e il toro rimane a 1,4 vado a +23
-
@rasky87 complimenti, sta andando benone se posso, quando l'hai giocata più o meno? perchè io avevo dato uno sguardo ieri e non mi sembravano buone, mentre se ad ora la combinazione migliore sono quelle consigliate da kalos prima mi sa che la passo, ho poca liquidità per investire 100 più tutti qll per le bancate per soli 4€ di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet