PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket Ho soldi su betstars, però è collegata la mastercard, non la paypal.. Posso prenderli anche con una paypal?
-
@c-danny7 Se hai effettuato almeno un deposito con paypal sul loro sito probabilmente si. Altrimenti un prelievo con carta non viene evaso in tempo
-
@mr-cricket Ho sempre depositato con carta.. Non posso prelevare comunque con la paypal?
-
@c-danny7 No, per poter prelevare devi aver già utilizzato almeno una volta lo strumento su cui vuoi ricevere i soldi per quel sito
-
fino a che ora ho tempo per giocare la scommessa virtuale?
-
Dunque, nonostante la cattiveria di SNAI e di SPORTYES il week end delle triple per me si conclude bene con BETTER in buona forma a +19 e 3 belle triple lanciate su STARVEGAS per convertire bonus in soldi
e pensare che quelle di starvegas hanno messo le triple per aumentarsi l'aggio, a questo giro sono stato fortunato ed ho fatto un totale di +2 sulle triple e 40 euro sbloccati
gli vorrei quasi bene a questi book se non fossero cosi scorretti con i loro contratti trappola "posso cambiare tutto se perdo o rischio"
-
MULTI83 sulla Coppa Italia.
Niente bonus 3% -
@tmbfc dacci il tuo parere seguo te questa volta
-
"Scommetti in tripla sulle partite di Coppa Italia, se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€." Wow
-
Udinese Samp Torino senza pensarci troppo?
-
@tmbfc direi di si e passa la paura...
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Udinese Samp Torino senza pensarci troppo?
Yep, io sono già dentro
Stime per le quote? Così comincio a pensare a quanto abbinare la Samp -
-
@tmbfc Uff il Torino l’ho giocato a 1.32, speriamo che scenda
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tmbfc Uff il Torino l’ho giocato a 1.32, speriamo che scenda
Sono quote basse. Aspetto l'ultimo secondo. E monitoro che non scendano sotto 1.3
-
@bet-luca Dici che rischiano di salire? Per essere contro 3 squadre di B pensavo fossero alte e mi sono fiondato subito
-
@mr-cricket Su Better tutte calate!
-
Diciamo che per la coppa italia non sono semplicissime per via del' ampio turnover impossibile da prevedere prima delle varie partite...vediamo...
-
giocate, ma secondo voi quali sono i valori da bancare? sto aspettando per farmi un'idea
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca Dici che rischiano di salire? Per essere contro 3 squadre di B pensavo fossero alte e mi sono fiondato subito
no sono in giro per lavoro e non posso giocare
non mi eccita l'udinese tra due giorni ma insomma e' una buona tripla tranquilla, ci faro' 8-9 euro comodi, 12 se tiro le bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet