PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca capito. Io non mi sono ancora iscritto...
-
@passenger hai fatto bene siamo già a 1,82 nel live
-
Che bella Multi questa settimana, si viaggia sui 16€
-
peccato ad aspettare di bancare la roma stamattina al posto di ieri sera avrei guadagnato 9 euro in piu... va bene mi accontento anche io di16,50 Euro... Grazie BETTER!!
-
Quando lasci la bancata sul Napoli a 1.42 per tutta la notte e scopri che la mattina, dopo averla abbinata, è scesa a 1.38
E le madonne viaggiano spedite. -
Grande Napoli che scende a 1.34.
Aspettate ancora? -
abbinata appena alzato a 1.37 e continua a scendere
-
@balzo io ormai mi son promesso di aspettare sempre le formazioni ufficiali, nel bene e nel male
-
era 0.4 in meno del preventivato, mi sembrava discreto
risalito a 1.37 -
Preso a 1.35 va benissimo cosi! con questa super multipla ne porto a casa 24... ottimo inizio di domenica
-
Io sn a +19€ al momento. Peccato aver abbinato il napoli nella notte a 1.40. adeso si banca a 1.36. sarebbero state 6,5€ in più!
-
Ma voi che state a +24 che partite avevate?
-
Chievo - Inter - Napoli
-
@balzo ma infatti, mica li sto capendo tutti sti super profitti, buon per loro ma io ne avrò fatte na decina fin ora e mai sfiorati sti guadagni XD
-
@ninjus per carità io una volta a 20 ci sono arrivato, ma perchè mi son dimenticato di bancare l'ultima e ho avuto c**o
-
@balzo guarda quando l'avevo impostata inizialmente era sui 10 più o meno, poi il leggero abbassamento del Chievo e il crollo del Napoli come terza hanno fatto la differenza! Caso più unico che raro che le quote mi si abbassino, di solito le ho sempre prese in salita ....
-
@balzo AHAHAHAH lo stavo per scrivere ma poi ho evitato, anche io un paio di volte ho sbancato, ad una addirittura 80 ma perchè tirai sulla bancata, non mi fu abbinata pre match e la bancai live prendendomi (ovviamente) un rischio enorme, però tolto questo forse la 10 euro non l'ho superata XD
-
Uff, abbinato il Napoli a 1.41 e scende a 1.35
Speriamo che la Lazio non faccia scherzi almeno -
@cheesburger : lavoro encomiabile; chiederei una cortesia: il video si interrompe dopo 15 minuti; dove posso trovare la parte rimanente?
Grazie! -
Nella gioia di aver capito il video faccio la multipla su better senza inserire il codice multi 82.
Parto con un -4, tento il tutto per tutto con la Lazio in live, sperando riesca a segnare subito per la bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet