PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca ti ringrazio delle info, ma avrei un altra domanda, togliendo cashout, bancate live e altre tecniche poco ninja, in tutte le altre multi che ho fatto il massimo profitto che il foglio mi dava era sui 10-11 che quindi ho identificato come ottimo profitto per questa promo ... perchè tu con 13 dici malino? giusto per capire
-
Ma guarda questa SPAL
-
@balzo fatto
-
@kalos i cari e vecchi pips
era da un pò che non li sentivo nominare
PS : i pips sono riferiti unicamente al mercato forex, sul book dell' exchange generalmente si parla di ticks
-
@barcollo ehm cosa?
-
@balzo la multi con la promo black friday ....
si sono arrivato un pò tardi ....
-
@ninjus malino perche con la gran botta di bravura che ho avuto sull'inter per ora la lazio non mi piace affatto e nemmeno il napoli
e' un malino relativo ovviamente, una buona resa media seconda me e' anche inferiore, tutte quelle tra 7 e 9 le considero gia' parecchio buone
comunque finche' c'e' il piu' e' tutto buono
-
@bet-luca ah ecco ecco, si ho letto dopo che hai puntato a 1.8 e bancato a 1.8, ottimo complimenti ancora grazie delle info
-
Pazzesco gol del chievo! 2-1!
-
@Passenger Pandoro Power!
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@Passenger Pandoro Power!
che [censored]....
mi liberavo di una multipla... -
Grande Verona che mi fa intascare 11 euro senza fatica ora l'inter può salire anche a 77777777 che stavo temendo tutto il giorno di andare in perdita
-
accidenta a me e quando ci ho messo l'inter nella Multi...
-
Sono incerto se andare live con l'Inter o meno.
-
Mannaggia al Chievo! speravo di chiuderla gia il sabato!
-
@passenger se uno va live l'inter pareggia sicuro.. se uno non va live segnerà dopo 5 minuti come sempre...
-
Bon, io credo di saltarla questa, sarebbe la mia prima multipla di questo tipo e sto capendo che la situazione con le quote è complicata. Poi ci starei troppo stretto con la responsabilità da coprire.
-
qualcuno sa se solitamente l'inter parte forte o parte accorta?? non ho mai visto una partita dell'inter ma so che una partenza decisa può far cambiare le quote anche di 0,10
-
@barcollo E che ci vuoi fare, contaminatio linguistica...
-
@bet-luca a me sostanzialmente va bene. spero che il napoli si abbassi parecchio. sono dentro con chievo a 1.8 (bancato a 1,82) napoli e lazio. Avrei voluto inserire anche l' inter, ma non mi sentivo sicurissimo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet