NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    793
    16.5k
    188.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • tommyhawT
      tommyhaw @balzo
      ultima modifica di

@balzo Sto incrociando le dita per te 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • KalosK
        Kalos
        ultima modifica di

@balzo bancalo ora compare

Aut inveniam viam…aut faciam…

• balzoB
          balzo
          ultima modifica di

Queste sono le nostre preghiere esaudite ahahah
          Per fortuna mi son detto "se devo rischiare rischio bene" e non ho bancato @2

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
          Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • cheesburgerC
            cheesburger @balzo
            ultima modifica di cheesburger

@balzo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):

Queste sono le nostre preghiere esaudite ahahah
            Per fortuna mi son detto "se devo rischiare rischio bene" e non ho bancato @2

io rischierei ancora più bene meglio assai.... aspetta che raddoppino 😉

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
            "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

L balzoB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • KalosK
              Kalos
              ultima modifica di

@cheesburger se il Napoli non vince e non banca ti denuncia

Aut inveniam viam…aut faciam…

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • L
                liuck92 Ninja Avanzato [+50] @cheesburger
                ultima modifica di

@cheesburger dici sempre che sei sfortunato 😃 non mi fiderei molto di te ahaha va a finire che vince davvero il genoa

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • cheesburgerC
                  cheesburger @liuck92
                  ultima modifica di

@liuck92 certo che sono sfortunato....

quelli fortunati qui sono @bet-luca e @Dado93Giu che puntano sempre al massimo e bancano sempre al minimo

l'unica cosa che mi salva ogni tanto è impostare il foglio in modo MOLTO prudenziale con bancate molto più alte di quelle effettive... di solito se la prima vince riesco a recuperare rapidamente se le bancate scendono così, ma se la prima partita perde mi castro quasi del tutto le possibilità di guadagno 😕

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

• balzoB
                    balzo @cheesburger
                    ultima modifica di

@cheesburger ahahahaha no ho bancato tutto

...
                    ...

Quasi ahahahah, ho bancato in modo di andare a pari con la p e vincere di più con la v.. son fiducioso negli amici napoletani

• bet-lucaB
                      bet-luca
                      ultima modifica di

NAPPULEEEEEEE daje che vedo i miei 5

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
                      Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

• Q
                        Quattro Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

terza multi su better e probabile terza vittoria... mi chiedo... per che [censored] mai quando giocavo le schede non ne beccavo una... manco se mi giocavo Italia - Pontedera 1....

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • P
                          puccio Ninja Base [+15] @Quattro
                          ultima modifica di

@quattro hahah perchè adesso facciamo il tifo per perdere le multiple ,prima era il contrario XD

• tommyhawT
                            tommyhaw
                            ultima modifica di

Chi tenta il cashout con me? 🙂

cheesburgerC PassengerP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • cheesburgerC
                              cheesburger @tommyhaw
                              ultima modifica di

@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):

Chi tenta il cashout con me? 🙂

+5€ contro -52€?

vai, accomodati 😉 fammi sapere come va 🤣

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • PassengerP
                                Passenger @tommyhaw
                                ultima modifica di

@tommyhaw Niente cash out per me, a 1.02 non ne vale la pena. Se segna il genoa perdo per pochi euro di guadagno 10 anni di vita. Ormai è andata, io mi accontento 😃

• tommyhawT
                                  tommyhaw @cheesburger
                                  ultima modifica di

@cheesburger Sono fatto per l'80% avarizia e il 20% di buon senso 🙂

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • NinjusN
                                    Ninjus @tommyhaw
                                    ultima modifica di

@tommyhaw io avevo letto solo sono fatto al 80% ... 🤣 🤣 🤣

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                                    Impossible is nothing!

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • tommyhawT
                                      tommyhaw @Ninjus
                                      ultima modifica di

@ninjus ahahahahahahha 🤣 🤣 🤣 🤣

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • balzoB
                                        balzo
                                        ultima modifica di

Comunque la prossima bisogna alzare le quote, altrimenti mamma better ci taglia i viveri. Non so voi ma io ne sto vincendo troppe

• NinjusN
                                          Ninjus @tommyhaw
                                          ultima modifica di

@tommyhaw e il tutto aveva più senso XD comunque anche io per questa passo il cashout ... l'ultima l'avevo chiusa a +84 facendo cashout su tutte e tre ... ora chees mi picchia 👊

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                                          Impossible is nothing!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • bet-lucaB
                                            bet-luca
                                            ultima modifica di

dannazione il tradimento della quota del nappule anche se compensato dal piccolo underlay comunque mi tiene poco sotto i 20.

inoltre rompo la striscia negativa e vinco sul book dopo 32 scommesse perse

daje

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
                                            Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet