PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
io ce l'ho piazzata a @1.35.... dici che sto rischiando?
-
@cheesburger boh, probabile arrivi anche a quella cifra
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger boh, probabile arrivi anche a quella cifra
mah... ho una paura di lasciarla così e trovarmela domattina a @1.45....
-
@cheesburger te hai paura di vivere ahahah
-
@dado93giu naaaaa
è che vorrei ormai contenere le perdite su questa giocata
@Dado93Giu tu stai mantenendo la bancata iniziale sull'Inghilterra potrebbe avere senso come diceva @TMBFC bancare un po' meno per tener conto della quota schizzata del Galles?
certo se poi l'Inghilterra non vince...
-
Qualcuno mi fa un piccolo riassunto riguardando le offerte non-Better di questo turno infrasettimanale?
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@davide81 @bet-luca ha chiesto in chat proprio perché T&C erano "interpretabili" e gli hanno detto come ti ho scritto prima
comunque potrà confermarti lui stesso
confermo, l'operatore e' stato anche un po' sgarbatello, come se fosse ovvio, invece secondo me tanto ovvio non e'.
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@dado93giu naaaaa
è che vorrei ormai contenere le perdite su questa giocata
@Dado93Giu tu stai mantenendo la bancata iniziale sull'Inghilterra potrebbe avere senso come diceva @TMBFC bancare un po' meno per tener conto della quota schizzata del Galles?
certo se poi l'Inghilterra non vince...
la matematica ce la siamo giocata tutta
ora hai due possibilita'
- accetti la perdita
- LIVE!
in ogni caso "QUESTA NON E' PAZZIA QUESTA E' SPARTA!"(cit.)
-
infatti ho detto "contenere le perdite"
il Live ha la prerogativa che potrebbe "moltiplicarle"
-
@cheesburger vorrei farne parte! se seguo il video capisco il meccanismo?
-
@cheesburger SPARTAAAAA!
-
@leodyn Il video ti fa capire come usare il foglio excel. Dopo devi vedere se te la senti di andare (poche volte fortunatamente) in perdita. Perchè in promozioni come questa il guadagno è molto probabile ma non garantito, come sta succedendo con questa promo a causa dei movimenti delle quote.
-
capisco! c'è una guida che spiega bene cosa fare e come farlo? mi piacerebbe capirci di più, grazie in ogni caso
-
@cheesburger @Dado93Giu io ragazzi non mi farei troppe pippe mentali...aspettiamo il risultato almeno dell'Inghilterra e poi decidiamo il da farsi...
-
@davide81 il problema di UNIBET è che non puoi sfruttare gli anticipi e/o i posticipi, tutte le partite devono svolgersi la domenica
quindi ci saranno turni in cui non sarà possibile nemmeno fare la multipla; quando sarà possibile praticamente hai almeno 2 partite OBBLIGATE e non è detto che siano le migliori per ricavarci qualcosa
comunque credo che @bet-luca l'abbia tentata, ma mi pare non abbia bancato una delle squadre quindi OVVIAMENTE avrà avuto un risultato abbastanza interessante.... (sempre se gli è andata bene )
Si come detto ho lasciato andare il Napoli a 1.10, dato che il vantaggio della quadrupla di Unibet e' che ha solo una quota minima complessiva (pero' solo 1X2)
-
@kalos ma tu hai già bancato gli albionici?
io sono ancora in attesa che mi abbini la puntata
-
@cheesburger da amante del rischio aspetto domani
-
la multipla di 4 eventi di snai, è sfruttabile??
-
@zulebet già con le quote abituali di SNAI la tripla è più problematica rispetto a quella di Better...
una quadrupla con rimborso 50% la vedo proprio messa male, però fai qualche simulazione con le quote per sicurezza
-
@kalos a me ha abbinato nella nottata
comunque ho diminuito un po' l'importo della bancata sull'Inghilterra per limitare i danni dovuti all'impennata del Galles (ed anche tenendo conto che l'Uruguay alla fine non sembra schiodarsi da @1.75/@1.79)
certo, in caso di P nella prima partita questo mi impedirà di sfruttare eventuali ribassi delle altre 2, però dovrei contenere la perdita
( @TMBFC, come si diceva, ho rimesso le nuove quote aggiornate nell'impostazione iniziale e ricalcolato la prima bancata. ovviamente in questo caso ho un risultato previsto negativo :/)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet