PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@Pier80 esatto, quello è il tuo profitto previsto, che è negativo, in quanto una quadrupla con rimborso del solo 50% non è profittevole
-
@Chomp96 Ho capito grazie.
Invece, nel riquadro rosso: "Attenzione! Coperture incomplete o eccedenti!"Cosa significa?
-
@Pier80 semplicemente che non hai inserito ancora il valore della bancata nella relativa casella per le varie partite, quando andrai a bancarle
-
@Chomp96 Ah ecco.
Devo compilare anche le altre caselle. Perfetto.
Grazie mille! -
@Pier80 innanzitutto devi togliere le 4 V e lasciarla vuote ( compilerai i campi dopo l'esisto di ogni partita), per quello che chiedevi:
Ipotizzando la prima quota, ti dice di bancare 41, tu dovresti farlo e una volta fatto devi scrivere 41 in ABBINATO e dai l'invio e ti si compilerà anche la quota sottostante e vedrai scritto OK invece di quello che noti ora.
Quindi dovrai sempre ricordarti, post bancata, di compilare ABBINATO dando l'invio , e poi a fine partita mettere P o V in base all'esito.
-
@AleRoby84 Si, ho fatto delle prove. Grazie per la risposta!
-
ragazzi, ma le promo del calendario dell'avvento di eurobet, sono sfruttabili?? devo puntare 50 euro per riceverne 25, e si tratta di una multipla con una riga perdente
-
io non riesco a capire, il profitto reale mi va sempre in negativo tranne quando vinco tre partite, e poi che significa a destra "hai puntato la condizione"?
-
@Manuel277 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
io non riesco a capire, il profitto reale mi va sempre in negativo tranne quando vinco tre partite, e poi che significa a destra "hai puntato la condizione"?
va in negativo perchè poi deve arrivarti il rimborso che ti riporta a galla però in realtà quello te lo calcoli tu alla fine della multipla quindi dovresti fare uno screenshot per capire meglio.
-
@Chomp96 Ciao, ma questo foglio può essere usato anche con il basket facendo attenzione a non incrociare le partite?
-
@AleRoby84 sì, è compatibile anche per il basket
-
Ho dubbi sul calcolo del bonus e sul fatto che cambiando la bancata il risultato è sempre uguale
-
ciao a tutti, la promo snai "in europa col kasko" può essere sfruttabile? Allego immagine. Grazie a chi sa aiutarmi!
-
@Staff-NinjaBet sto avendo problemi con la connessione scusate, potete aiutarmi con il commento sopra
-
@ZEROXS1LV3R si, è normale che quel risultato non cambi, quello rimane fisso alle quote iniziali, per sapere il guadagno che avrai in corso devi guardare la tabella dei risultati possibili
-
@Chomp96 il calcolo del bonus è normale che mi esca quel valore? ho seguito il procediemnto fissato in alto
-
@ZEROXS1LV3R a cosa ti riferisci esattamente con calcolo del bonus? La percentuale di bonus rimborso in base alla puntata che hai fatto?
-
@Chomp96 nello screen sopra, nella casella Bonus P, quel 1% è corretto?
-
@ZEROXS1LV3R in generale quella casella non avresti dovuto toccarla, ma risultano comunque tutti i dati corretti, per cui lascia pure così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet