PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AleRoby84 il rimborso massimo è sempre di 50€, cambia la percentuale, in tripla potevi quindi giocare al massimo in rf 167/50
-
@AleRoby84 a me sembra che su 3 eventi devi puntare 167, su 4 eventi 125, su 5 eventi bastano 100 euro e il rimborso sempre da 50 euro
-
@Chomp96 e adesso che faccio? ho fatto la 100/30. La promo ve l'ho fatta vedere in chat parlando di come l'avessi impostata e non mi avete detto fosse sbagliata.
-
@AleRoby84 infatti non è sbagliata, è comunque corretto, solamente non l'hai sfruttata al massimo
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 infatti non è sbagliata, è comunque corretto, solamente non l'hai sfruttata al massimo
Ma quindi cosa devo fare adesso?
-
@AleRoby84 devi procedere normalmente come stai facendo, come detto non hai fatto nessun errore
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 devi procedere normalmente come stai facendo, come detto non hai fatto nessun errore
appena provo a scrivere che abbia abbinato 10.84:
mi esce un errore:
-
@AleRoby84 non vedo nessun errore, è corretto, se ti riferisci a quel -€ 0,00, non è un errore, è giusto
-
@AleRoby84 non vedo nessun errore, è corretto, se ti riferisci a quel -€ 0,00, non è un errore, è giusto
ah ok, è la prima volta che però lo vedo per essermi stupito..vado avanti...
Domanda, ma posso farne un'altra da 167/50 oppure oramai vale la prima e stop? -
@AleRoby84 se questa che hai ora in corso la perdi per una sola partita e quindi dovrai attendere il rimborso, non dovrai fare altro, se invece la perdi per più di un evento, o la vinci, puoi farne un'altra
-
@AleRoby84 se questa che hai ora in corso la perdi per una sola partita e quindi dovrai attendere il rimborso, non dovrai fare altro, se invece la perdi per più di un evento, o la vinci, puoi farne un'altra
ci penseremo dopo, in chat dicono SI a priori boh
-
@Staff-NinjaBet Ciao, ho perso la prima partita della schedina su betclic, adesso dovrei bancare il secondo esito su betfair, il foglio mi ha messo in automatico nella colonna B1 la quota 1,44 ma la quota attuale che dovrei bancare è 1,52. Per saper il giusto importo da bancare dovrei cancellare quel 1,44 ella colonna B1 e scriverci 1,52 oppure devo scrivere la quota 1,52 nella colonna B2?
-
@beckssol sì, quota 1,44 è messa lì come esempio, devi scrivere al suo posto 1.52 se la quota è cambiata da quella originale
-
@Davide Va bene grazie mille
-
Oramai sono mesi che il mattino successivo apro il foglio e non mi ritrovi nulla di ciò che ho scommesso, cancella tutto senza mantenere le selezioni... fino a qualche mese fa mai un problema, ci sarebbe una soluzione?
-
Un foglio per le quintuple c'è ragazzi? Lo so che difficilmente è sfruttabile ma volevo fare dei tentativi. Grazie.
-
@doo no, non c'è
-
@kino proverò con il foglio quadruple. Grazie.
-
Salve, sto provando a fare una quadrupla.
Una volta inserite le quote (punta/banca), dove vedo se la multipla è profittevole o meno? -
@Pier80 devi vedere appunto se il foglio ti genera un guadagno, come da screen presente al primo post di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet