PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AleRoby84 tutto giusto; in caso di due PP avresti i guadagni sull'exchange
-
Ciao qualcuno potrebbe darmi una mano?, sto provando a sfruttare la multipla con solo un esito perdente di betclic, sto avendo però alcuni problemi, quale sarebbe l'importo che dovrei bancare per il match 2? quello sotto la colonna "ORIGINALE" o quello che compare sotto la colonna B1? ho lo stesso dubbio su quale dovrebbe essere la colonna giusta per il match 3. inoltre ho modificato il valore che compare in alto nella casella i2 "bonus" da 3% a 30% perché la promozione mi darebbe il 30% come bonus, è corretto o lo dovevo lasciare sul 3%?
-
@beckssol quella voce bonus devi metterla a 0, non dando betclic nessuna maggiorazione sulla multipla in tripla, e dovrai bancare quanto ti viene indicato nella casella della quota banca attuale che ha quella partita, se quindi la partita 2 ha ancora la quota banca a 1,57 come all'inizio banchi quanto indicato in quella casella, se è variata a 1,44 e quindi hai segnato questa nuova quota nella casella B1, dovrai bancare quanto indicato nella casella B1
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 probabilmente mi capiterà una bancata non abbinato totalmente con questo foglio, come devo comportarmi?
-
@AleRoby84 ti basterà scrivere la nuova quota disponibile in una nuova casella e bancare quanto ti verrà indicato
-
@beckssol ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ciao qualcuno potrebbe darmi una mano?, sto provando a sfruttare la multipla con solo un esito perdente di betclic, sto avendo però alcuni problemi, quale sarebbe l'importo che dovrei bancare per il match 2? quello sotto la colonna "ORIGINALE" o quello che compare sotto la colonna B1? ho lo stesso dubbio su quale dovrebbe essere la colonna giusta per il match 3. inoltre ho modificato il valore che compare in alto nella casella i2 "bonus" da 3% a 30% perché la promozione mi darebbe il 30% come bonus, è corretto o lo dovevo lasciare sul 3%?
scusami ma come mai hai messo 3 eventi con rimborso 50 quando 50 è riferito ai 5 eventi? io ho messo 100/30
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 ti basterà scrivere la nuova quota disponibile in una nuova casella e bancare quanto ti verrà indicato
quindi banco la rimanenza a quella quota e poi cambio con la quota successiva e mi scriverà in automatico la seconda bancata? E devo compilare sotto la prima colonna della seconda partita i pochi euro che si abbineranno a quella quota in modo da farla diventare paziale?
-
@AleRoby84 si, esatto, prendendo come riferimento lo screen del posti di sopra ad esempio ti basterà scrivere la nuova quota nella casella B1 o B2 o B3 se stai bancando la seconda partita, e bancare quanto ti viene indicato
-
@Chomp96 E devo compilare sotto la prima colonna della seconda partita i pochi euro che si abbineranno a quella quota in modo da farla diventare paziale?
-
@AleRoby84 esattamente
-
@AleRoby84 Sicuro? io leggo solo % diverse di rimborso su rimborso massimo di 50 euro. Comunque più che altro doveva mettere 167 invece di 166 sulla puntata
-
@YellowPecora ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 Sicuro? io leggo solo % diverse di rimborso su rimborso massimo di 50 euro. Comunque più che altro doveva mettere 167 invece di 166 sulla puntata
nella mia promo leggo:
1 su 3 --30%
1 su 4-- 40%
1 su 5--50%@Chomp96 puoi chiarire il dubbio?
La mia promo : https://www.betclic.it/promo/sport/11Pro20Lev
-
@AleRoby84 il rimborso massimo è sempre di 50€, cambia la percentuale, in tripla potevi quindi giocare al massimo in rf 167/50
-
@AleRoby84 a me sembra che su 3 eventi devi puntare 167, su 4 eventi 125, su 5 eventi bastano 100 euro e il rimborso sempre da 50 euro
-
@Chomp96 e adesso che faccio? ho fatto la 100/30. La promo ve l'ho fatta vedere in chat parlando di come l'avessi impostata e non mi avete detto fosse sbagliata.
-
@AleRoby84 infatti non è sbagliata, è comunque corretto, solamente non l'hai sfruttata al massimo
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 infatti non è sbagliata, è comunque corretto, solamente non l'hai sfruttata al massimo
Ma quindi cosa devo fare adesso?
-
@AleRoby84 devi procedere normalmente come stai facendo, come detto non hai fatto nessun errore
-
@AleRoby84 devi procedere normalmente come stai facendo, come detto non hai fatto nessun errore
appena provo a scrivere che abbia abbinato 10.84:
mi esce un errore:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet