PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Freddie Fatto grazie, ma per il download? per averlo sul mio desktop e' possibile?
-
@ludo sempre tra le opzioni di File dovresti trovare quella per scaricarlo
-
@Freddie Grazie, scusate avevo tutto li sotto il naso, e non ci avevo fatto caso, Risolto,
-
ciao mi date un aiuto,ho fatto una multipla unibet da 5 eventi,hanno annullato una partita sapete dirmi se unibet considera la multipla o no ai fini della promo?
-
@sokke se parli della multipla assicurata, credo che non sia valida, dato che c'è scritto "Nota bene: La promozione vale per tutte le scommesse piazzate e concluse tra le 00:01 del lunedì e le 23:59 di domenica. Le scommesse ancora aperte o relative a partite sospese o rinviate non partecipano alla promozione."
-
@sokke ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
ciao mi date un aiuto,ho fatto una multipla unibet da 5 eventi,hanno annullato una partita sapete dirmi se unibet considera la multipla o no ai fini della promo?
come hai fatto con 5 eventi se gli strumenti parlano di 4 al massimo? come ti regoli?
-
PROMO: MULTIPLA 1X2 Eurobet
• Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
• Scommetti sulla tipologia di scommessa “1X2” (Esito Finale) avente quota pari o superiore a "1.30", in “Multipla” e “almeno 4 selezioni” tra i matches offerti "ogni singolo giorno*" per la 5ª e 6ª giornata della UEFA Nations League (Calcio/Uefa), che si disputeranno da Sabato 14 Novembre a Mercoledì 18 Novembre (2020);
• Si potrà compilare una “Multipla” di “almeno 4 selezioni” come sopra indicato, con i soli matches della UEFA Nations League per ognuna di queste date:- Sabato 14 Novembre: 9 matches disponibili;
- Domenica 15 Novembre: 18 matches disponibili;
- Martedì 17 Novembre: 8 matches disponibili;
- Mercoledì 18 Novembre: 18 matches disponibili;
• Condizioni di Vincita: Per ognuna delle Multiple di "1X2" che si comporrà (1 al giorno), con almeno 4 partite tra quelle disponibili, riceverai un Bonus se la tua scommessa risulterà “Perdente per 1 sola selezione”, rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a 30€ dell’importo della giocata, "per ognuna delle date sopraindicate" (Tot. max bonus: 120€);
• Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Multiple con almeno 4 selezioni” (solo le partite e date sopraindicate); “Prematch”; Sulla tipologia di scommessa: “1X2” (Esito Finale) il cui esito selezionato (1, X o 2) deve avere una quota pari o superiore a "1.30"; “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come richiesto”;
• NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Singole”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;Secondo voi è sfruttabile col foglio di calcolo?
-
@Jacking purtroppo no, questa promozione non è profittevole
-
@Chomp96 leggo che molti sfruttano queste promo con 5 eventi, come si deve fare?
-
@AleRoby84 probabilmente hai frainteso qualche promozione, promozioni di quel tipo a 5 eventi non sono tecnicamente sfruttabili, in quanto manca il foglio di calcolo per poterlo fare
-
@Chomp96 leggi sopra il messaggio di sokke.
Parla di 5 eventi unibet per la promo e di promo su unibet mi pare ci sia solo quella per la multipla.
-
@AleRoby84 non c’è il foglio per farle, manca il foglio Excel...il foglio....!
-
@the-electric-one ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 non c’è il foglio per farle, manca il foglio Excel...il foglio....!
Lo so benissimo... leggi meglio a cosa mi sto riferendo, dovresti chiedere all'utente che ha parlato(qui dentro) di una multipla a 5 eventi con promo. Se poi lui la stia facendo con gli strumenti sbagliati non mi è dato saperlo ma,visto che non è la prima bvolta che leggo utenti che ne parlano, ho oluto chiedere.
-
@AleRoby84 Fondamentalmente con i fogli che si hanno le possibili versioni sono tre:
O giocano un evento in azzardo, coprendo i restanti 4 (probabile);
O giocano due eventi in contemporanea e quindi modificando i dati del foglio (improbabile);
O si sono creati un nuovo foglio di calcolo anche a 5 eventi (meno probabile per i nuovi utenti, molto più che probabile per chi è qui da tempo).Questo foglio di calcolo è difficile da modificare, in quanto creato con funzioni matriciali (se non ricordo male), ma la versione "punta-punta" puoi facilmente modificarla per 5 eventi oppure crearne uno da zero.
Non tutti i fogli di calcolo non ufficiali vengono pubblicati.
-
@Vlad-III ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 Fondamentalmente con i fogli che si hanno le possibili versioni sono tre:
O giocano un evento in azzardo, coprendo i restanti 4 (probabile);
O giocano due eventi in contemporanea e quindi modificando i dati del foglio (improbabile);
O si sono creati un nuovo foglio di calcolo anche a 5 eventi (meno probabile per i nuovi utenti, molto più che probabile per chi è qui da tempo).Questo foglio di calcolo è difficile da modificare, in quanto creato con funzioni matriciali (se non ricordo male), ma la versione "punta-punta" puoi facilmente modificarla per 5 eventi oppure crearne uno da zero.
Non tutti i fogli di calcolo non ufficiali vengono pubblicati.
grazie per la spiegazione.
-
SNAI
Maggiorata o RimborsataOgni giorno una multipla da mettere in sicurezza, se vinci o se ne sbagli una.
L’offerta è relativa alle partite che si svolgono nello stesso giorno (dal lunedì al venerdì) nella fascia oraria 01-18 e prevede il rimborso con un esito errato ed anche una maggiorazione delle vincite. Ecco i dettagli.
Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre, scommettendo (pre-match; min tripla) sugli esiti 1X2 Finale, U/O Finale, U/O Primo Tempo, Gol/No Gol Finale, Gol/No Gol Primo Tempo degli incontri giornalieri di calcio in programma tra le ore 01.00 e le ore 18.00:
Se sbaglierai di un solo esito, avrai un bonus GOLD relativo alla scommessa giornaliera di importo più alto, secondo il seguente schema:
con un errore 1 su 3, rimborso del 30% fino ad un massimo di 50€ con un errore 1 su 4, rimborso del 40% fino ad un massimo di 50€ con un errore 1 su 5, rimborso del 50% fino ad un massimo di 50€ con un errore 1 su 6, rimborso del 60% fino ad un massimo di 50€
Se le indovinerai tutte, riceverai, tramite un Bonus GOLD, una maggiorazione della vincita netta (importo pagato-importo scommesso) , relativa alla vincita giornaliera di importo più alto, secondo il seguente schema:
per le multiple da 3 a 4 eventi, maggiorazione della vincita netta del 5% fino ad un massimo di 50€ per le multiple da 5 a 6 eventi, maggiorazione della vincita netta del 10% fino ad un massimo di 50€ per le multiple da 7 a 10 eventi, maggiorazione della vincita netta del 15% fino ad un massimo di 50€
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione è necessario che TUTTI gli eventi della multipla siano in programma il giorno stesso (e negli orari suindicati) e abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
MAGGIORATA O RIMBORSATA
Pensate sia profittevole?
-
@focus73 La vedo dura trovare almeno 3 eventi che si svolgono in orari diversi entro le 18 del giorno solare.
-
@focus73 difficile trovare 3 eventi che rispettino la condizione dell orario ed in ogni caso sia il rimborso 30% che la maggiorazione del 5%, dubito ti possano portare ad un guadagno.
-
grazie ragazzi
-
La sto guardando ora... dovrebbe essercene anche un'altra.
@enzobascio89 ciao, ho simulato ma nada per adesso.
Una domanda, ma con le ore 18 si intende la refertazione già avvenuta o fa fede l'inizio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet