PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Libico no
-
Ok Grazie
-
Ciao a tutti, ho notato che sulla multipla di EB sulla BundesFiga hanno diminuito la maggiorazione in caso di vincita, portandola dal 50% al 25% . Secondo voi é ancora profitteole? E ancora, io coprivo la maggiorazione aggiungendo sul foglio nella casella tot +1. É corretto in questo caso volendoci provare aggiungere +0,5?
Grazie in anticipo per la risposta -
Occhio che han dimezzato il rimborso
-
Si lo avevo notato, adesso bisogna puntare 60€, ma magari si. Riesce a fare profitto. Grazie Caccione
-
Better mi ha inviato quella del 50% fino a 50 euro con 5 avvenimenti, immagino non ci sia proprio modo di sfruttarla..non mi mandano mai nulla, poi mi arriva questa e rosico
-
@AleRoby84 anche a me e arrivata, non e proprio sfruttabile ?
-
@CHRIELELLO @AleRoby84 purtroppo no, in quintupla non è sfruttabile. Anche se fosse a 4 eventi, la percentuale di rimborso (50%) è cmq bassa per renderla profittevole. Senza considerare le quote che potrebbero cambiare in negativo mandandoci a mare con tutti i panni.
-
ma scusami come faccio a modificare ill foglio in drive con i miei dati se è solo in modalità visualizzazione?
-
@Marmo89 devi prima cliccare file > crea una copia
-
Secondo voi è profittevole? -
@BojackHorseman purtroppo no
-
@Freddie come mai non lo è? parla di una quadrupla con un solo errore, non c'è il foglio?
-
@BojackHorseman la multipla dovrà contenere solo eventi appartenenti alla stessa giornata, quindi con eventi in contemporanea.
-
@BojackHorseman non ci sono sufficienti eventi per bancare le partite separatamente, le fasce di orario sono al massimo 3
-
Scusate, non mi è chiara una cosa. Se si perdono 2 partite della multipla e quindi il diritto al bonus rimborso, si riesce comunque a guadagnare qualcosa?
Perché ad esempio usando le quote del file di esempio e impostando puntata a 30€ e rimborso 15€, con 2 partite perse viene fuori un profitto reale di -30€ -
@Dalfi91 devi compilare tutti i campi del file excel con le bancate fatte altrimenti non ti fa i calcoli giusti
-
Sapete come inserire il bonus del 25% indicato qui con la multipla vincente nel caso di multipla con 4 selezioni?
-
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@angy83 se hai una multipla classica metti la quota punta di ciascuna partita nella rispettiva casella qp1/qp2/qp3/qp4, e vedrai la quota totale in qpTOT. Se invece hai una multipla con maggiorazione, inserisci la quota maggiorata in una delle quattro caselle e nelle altre metti 1. le quote banca invece devi metterle sempre separate, ciascuna nella sua casella.
-
@kino Grazie mille, mi sono letto la discussione ed ho capito. Grazie ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet