PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
C'è speranza, ora che ho scoperto l'esistenza di questo calcolatore, che venga modificato per fare le quintuple di unibet?
-
@ninjatoni80 non sono profittevoli purtroppo
-
dove si trova la live chat di unibet?
-
dove si trova la live chat di unibet?
-
@Matteo1199 vai qui https://unibet-it.helpsite.cloud/results?query=chat e clicca su contattaci, li trovi la live chat
-
Mi pare sia stato detto da qualcuno, su unibet sono passati a 5 eventi...
-
@kino devo contraddirti purtroppo
-
@ninjatoni80 è sempre un piacere essere smentito, non avevo visto che è cambiato anche il rimborso. Ora serve un foglio per le quintuple, e un account unibet non limitato
-
@kino il secondo è il problema
-
Salve. E' possibile coprirsi anche con i punta punta o è una corbelleria?
-
@JackMcNinja certamente è possibile, c’è anche il foglio
-
@Freddie c'è anche il foglio per sfruttare la quintupla di unibet?
-
@Freddie dove trovo il foglio? Quello in cima non ha solo la possibilità di bancare?
-
@JackMcNinja lo trovi tra le guide della community, per questa volta te lo linko
ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente@Fabridg il foglio per le quintuple non esiste
-
@Freddie quindi la multipla di unibet si può definitivamente abbandonare?
-
@Fabridg ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Freddie quindi la multipla di unibet si può definitivamente abbandonare?
ti rispondo, si.
-
Ma che abbandonare! Ragazzi aspettiamo un buon samaritano che metta mani al calcolatore.
La multipla assicurata (in teoria) la hanno anche i limitati. Settimana prossima vi do la conferma se mi arriva il rimborso.
La ho fatta con un sotterfugio e se mi danno il rimborso sono 10€ netti -
@overthetop prova a vedere qui
-
Salve a tutti.
Non è possibile utilizzare il calcolatore per 5 eventi? Nel caso quale modifica andrebbe fatta? -
Buongiorno ragazzi, ma l’assicurata con rimborso con un errore che c’è su WH è profittevole secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet