NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    793
    16.5k
    188.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fiddygrande Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Ragazzi, scusate, qualcuno di voi ha ricevuto il bonus dalla promo di Unibet? Grazie!

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

G N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        Guzzler Ninja Avanzato [+50] @fiddygrande
        ultima modifica di

@fiddygrande ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

Ragazzi, scusate, qualcuno di voi ha ricevuto il bonus dalla promo di Unibet? Grazie!

no, però mi hanno dato una RF da 5

Seguaci della Snai (cit.)

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • F
          fiddygrande Ninja Esperto [+200] @Guzzler
          ultima modifica di

@Guzzler qui ancora nulla.. nemmeno la RF

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • G
            Guzzler Ninja Avanzato [+50] @fiddygrande
            ultima modifica di

@fiddygrande ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

@Guzzler qui ancora nulla.. nemmeno la RF

hai provato a sentirli?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              ninjaTano Ninja Novizio [0-15] @fiddygrande
              ultima modifica di

@fiddygrande ho parlato con l'assistenza. mi hanno detto che non ero idoneo(quindi limitato) anche se la promo potevo accettarla. nonostante ciò il tizio mi ha accreditato il bonus ma mi ha detto di non rifare la promo. infine mi ha detto che da metà agosto saremo tutti di nuovo idonei ma non ho capito perchè 😂

G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • CaccioneC
                Caccione Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Perchè la rimettono con 10 al posto di 20

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• Paolo66P
                  Paolo66 Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

Scusate la domanda... la multipla assicurata di Unibet è valida anche se si gioca una sola multipla? Oppure bisogna giocare più multiple nell'arco della settimana?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Paolo66
                    ultima modifica di

@Paolo66 basta anche giocare una sola multipla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

Paolo66P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Paolo66P
                      Paolo66 Ninja Base [+15] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

@Paolo66 basta anche giocare una sola multipla

Grazie mille

• F
                        fede155 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

per il momento questo tipo di promozione è solo su unibet?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • G
                          Guzzler Ninja Avanzato [+50] @ninjaTano
                          ultima modifica di

@ninjaTano ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

@fiddygrande ho parlato con l'assistenza. mi hanno detto che non ero idoneo(quindi limitato) anche se la promo potevo accettarla. nonostante ciò il tizio mi ha accreditato il bonus ma mi ha detto di non rifare la promo. infine mi ha detto che da metà agosto saremo tutti di nuovo idonei ma non ho capito perchè 😂

Dove si contatta l'assistenza? non trovo il link

S N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            sweetlea Ninja Avanzato [+50] @Guzzler
                            ultima modifica di

@Guzzler ci sono degli orari.... fuori da quegli orari non c è il tasto per la chat

un +1 è il miglior modo di dire grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @fede155
                              ultima modifica di

@fede155 attualmente si, saltuariamente la mette Eurobet o betclic

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • N
                                ninjaTano Ninja Novizio [0-15] @Guzzler
                                ultima modifica di

@Guzzler in qualsiasi sezione vai su assistenza clienti, poi arriva fino ad aprire una domanda(quelle con un +) e scegli live chat

• G
                                  Guzzler Ninja Avanzato [+50] @ninjaTano
                                  ultima modifica di

@ninjaTano ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

A me tale Simome ha detto che non poteva accreditare manualmente il rimborso.
                                  Quando ho detto che volevo fare un reclamo formale e ho chiesto quali fossero i riferimenti mi ha detto che il loro unico canale è la chat o di farlo ad ADP (ex AAMS)

E' il caso di sentire un altro operatore?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • N
                                    ninjaTano Ninja Novizio [0-15] @Guzzler
                                    ultima modifica di

@Guzzler non so come aiutarti. il mio ha fatto tutto da solo. si chiamava edoardo se ricordo bene

• A
                                      AleRoby84 Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di AleRoby84

Ciao, ho terminato la multipla con 5.21 euro di guadagno a detta del foglio ma più controllo e più mi viene fuori 6.79

Di seguito le 4 partite... la serie è finita con VVPP

1- resp persa 10.67
                                      2- resp persa 9.09
                                      3- bancata vinta di 26.14
                                      4- bancata vinta di 12.34
                                      5- Ho scalato poi i 10 euro di puntata

Calcolando il 5% di commissione mi viene 6.79 ma il foglio dice altro...cosa dimentico? @Staff-NinjaBet

A AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        amico23 @AleRoby84
                                        ultima modifica di amico23

@AleRoby84 anche dopo che perde se il foglio dice che devi bancare devi bancare
                                        Se hai fatto come scritto hai fatto correttamente

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • A
                                          AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @amico23
                                          ultima modifica di

@amico23 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

@AleRoby84 anche dopo che perde se il foglio dice che devi bancare devi bancare
                                          Se hai fatto come scritto hai fatto correttamente

Si ma qui non sto chiedendo se abbia completato bene la missione multipla ma la discrepanza tra il profitto finale del foglio e ciò che viene a me.. ho messo le cifre per farvi fare i conti e dirmi se abbia omesso qualcosa.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • A
                                            amico23 @AleRoby84
                                            ultima modifica di

@AleRoby84 calcola tutti o soldi persi e tutti i soldi vinti se i conti sono di più buona dormita 🙂 🙂

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet