PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AleRoby84 devi vedere il profitto che ti viene indicato nella cella sulla sinistra (la stessa casella che visualizzavi la scorsa volta quando hai chiesto informazioni su una promo simile)
Decidi tu quando accettare il profitto indicato, noi suggeriamo di sfruttare una promo quando genera almeno 2-3€ ma siccome si tratta di una multipla e le quote possono cambiare allora attendi che ti indichi un profitto maggiore
-
@Anonymous la scorsa volta era a 4 eventi, questa volta sarebbe a 3 e il foglio è diverso... lo chiedo perchè sarebbe la mia prima a 3 eventi e il profitto è al centro del foglio, in alto.
-
Per Snai, mi hanno consigliato di mettere 25 euro di rimborso valutando l eventuale 30x3 del rollover perchè si perdono 5 euro... ora, facendo simulazioni, a volte è 4.50 euro, a volte 3.50 euro... bisogna mettere per forza 25 o si potrebbe mettere 26o 27 euro? Con 25 euro il profitto teorico è di 2.60 euro... mettendo le prime 2 partite vicine le quote magari non cambierebbero moltissimo... mi parlavano di 4 euro almeno mettendo 25 come rimborso... @Freddie (era sopra la tua testa )
-
Mi sto avvicinando a questo tipo di giocata, mi sto leggendo (anche se i messaggi sono migliaia) tutta la discussione. Domandona: ma quali sono i book che abitualmente offrono questo tipo di rimborso?
-
@Paolo66 in realtà non serve leggere tutti i millemila messaggi, trovi tutte le info nel primo
-
@kino Grazie
-
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Paolo66 in realtà non serve leggere tutti i millemila messaggi, trovi tutte le info nel primo
Ma per caso esiste anche un foglio per la modalità Punta-Punta?
-
-
@Freddie ciao, mi risponderesti alla mia domanda di stanotte? ti ringrazio Anche adesso ho simulato e le cifre sono quelle.
-
@AleRoby84 ciao, quale domanda?
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 ciao, quale domanda?
ti ho appena taggato
-
@AleRoby84 mi dispiace non averla letta prima, anche se era "sopra la mia testa" mi è sfuggita. Comunque è molto relativo, dipende come pensi di convertire il bonus. Su un altro book non metteresti 5€ di perdita da rigioco ma date le quote di SNAI viene consigliato. Io in genere vado nel dutcher e vedo quanto riuscirei a convertire se dovessi giocarmi in quel momento il bonus, quindi mi faccio un'idea e stabilisco una media. Comunque 25 euro mi sembra eccessivo, metti 26/27...
-
@Freddie quello che non capisco è che se mettessi 30 euro mi darebbe un maggiore guadagno a cui poi sottrarre eventualmente i 90 euro del rigioco mentre se mettessi 25 o 26 o 27 il profitto calerebbe.. la differenza è che mettendo 30 dovrò sicuramente togliere la perdita dei 90 mentre quello che vedo con 25-26-27 sarebbe il netto?
-
@AleRoby84 esatto, ovviamente in caso di vincita guadagni un po' meno.
-
@Freddie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 esatto, ovviamente in caso di vincita guadagni un po' meno.
Tu le fai queste promo di snai? Per te un buon guadagno sarebbe? sono qui 3 euro con 27 di rimborso.
-
@AleRoby84 no non le faccio
-
@Freddie vuoi ridere? non mi tornava la quota totale..c'era la percentuale bonus da dover togliere... pochi cent o sotto... a questo giro non la farò però santo cielo...snai più del 96% non da in oddmatcher..
-
@AleRoby84 quello è il rating medio di snai
-
@AleRoby84 quello è il rating medio di snai
quindi avrò 100 euro bloccate per mesi su snai.. non so che farci...
-
scusate una domanda...nella prima partita in quota punta...metto la quota della puntata della singola partita o metto la quota totale della multipla e poi tutte le altre quota a 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet