PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AleRoby84 a me hanno detto che non potevo usufruire della promozione, e dopo altri tentativi niente da fare
-
@kaiser17 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 a me hanno detto che non potevo usufruire della promozione, e dopo altri tentativi niente da fare
Se sei nella mia situazione dovresti inviargli l'email di invito e anche lo screen dove ti dicono di aver aderito alla promo... quest'ultima magari riesci ancora a vederla dal banner della promo..prima era ancora presente.
-
Ho scritto in chat, picche. Ho mandato una mail, picche. Stessa motivazione. Alle mail poi rispondono gli operatori stessi. Sembra che lavorino solo Edoardo e Stefano.
Ho risposto in modo disgustato dicendo che mi rivolgerò ad un avvocato. Ma lo sappiamo hanno loro il coltello dalla parte del manico... -
@Staff-NinjaBet per snai è gestibile la cosa ? vedo 1 errore su 3 per il 30% fino al massimo gold di 30 euro oppure 1 su 5 per il 40%:
-
@AleRoby84 un rimborso del 30% è un po' basso per queste promo ma puoi fare comunque una simulazione con le quote attuali
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 un rimborso del 30% è un po' basso per queste promo ma puoi fare comunque una simulazione con le quote attuali
Quindi meglio i 4 eventi al 40?
-
@AleRoby84 no, è meglio quella da 3 eventi in termini di guadagno
da 5 eventi in su le promo a rimborso per 1 evento non generano profitto nemmeno con il 100% del rimborso
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 no, è meglio quella da 3 eventi in termini di guadagno
da 5 eventi in su le promo a rimborso per 1 evento non generano profitto nemmeno con il 100% del rimborso
Ok quindi sarebbe 75 di puntata e 30 di rimborso?
-
@AleRoby84 con il rimborso del 30% fino a 30€ devi puntare 100€
-
@AleRoby84 con il rimborso del 30% fino a 30€ devi puntare 100€
Scusa, intendevo per i 4 eventi al 40.
Ok quindi 100-30 grazie
-
@Anonymous una volta che inserisco le quote devo vedere il profitto teorico? per adesso avrei poco meno di 3 euro. Per pensarci che profitto dovrei vedere? grazie.
-
@AleRoby84 devi vedere il profitto che ti viene indicato nella cella sulla sinistra (la stessa casella che visualizzavi la scorsa volta quando hai chiesto informazioni su una promo simile)
Decidi tu quando accettare il profitto indicato, noi suggeriamo di sfruttare una promo quando genera almeno 2-3€ ma siccome si tratta di una multipla e le quote possono cambiare allora attendi che ti indichi un profitto maggiore
-
@Anonymous la scorsa volta era a 4 eventi, questa volta sarebbe a 3 e il foglio è diverso... lo chiedo perchè sarebbe la mia prima a 3 eventi e il profitto è al centro del foglio, in alto.
-
Per Snai, mi hanno consigliato di mettere 25 euro di rimborso valutando l eventuale 30x3 del rollover perchè si perdono 5 euro... ora, facendo simulazioni, a volte è 4.50 euro, a volte 3.50 euro... bisogna mettere per forza 25 o si potrebbe mettere 26o 27 euro? Con 25 euro il profitto teorico è di 2.60 euro... mettendo le prime 2 partite vicine le quote magari non cambierebbero moltissimo... mi parlavano di 4 euro almeno mettendo 25 come rimborso... @Freddie (era sopra la tua testa )
-
Mi sto avvicinando a questo tipo di giocata, mi sto leggendo (anche se i messaggi sono migliaia) tutta la discussione. Domandona: ma quali sono i book che abitualmente offrono questo tipo di rimborso?
-
@Paolo66 in realtà non serve leggere tutti i millemila messaggi, trovi tutte le info nel primo
-
@kino Grazie
-
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Paolo66 in realtà non serve leggere tutti i millemila messaggi, trovi tutte le info nel primo
Ma per caso esiste anche un foglio per la modalità Punta-Punta?
-
-
@Freddie ciao, mi risponderesti alla mia domanda di stanotte? ti ringrazio Anche adesso ho simulato e le cifre sono quelle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet