NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    793
    16.5k
    188.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
      ultima modifica di AleRoby84

@Anonymous 195639a8-a00b-4d24-87a5-dab4b5c8644f-image.png

1b1d3b2f-c659-4b87-b270-77b57826782c-image.png

unibet 10 puntata rimborso 20 4 eventi

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @AleRoby84
        ultima modifica di

@AleRoby84 va tutto bene tranne nel primo riquadro relativo alle bancate, rimuovi l'importo abbinato di 13€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A

@Anonymous Adesso la tabella a sinistra ha solo 10 o -10 :

3b479dc2-a876-4ba8-8b8b-b50ca92031d8-image.png

• AnonymousA
            Anonymous @AleRoby84
            ultima modifica di

@AleRoby84 ha modificato qualche altro valore per caso? perché ho provato ad inserire importi e quote come i tuoi e mi restituisce questi valori:

file.jpg

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A

@Anonymous Ho tolto quel 13 che mi hai detto ma ho tolto anche tutte le quote nuove che vedi , tipo 1.08 nell'evento 3 con anche le quote sottostanti di 21 euro ecc.

• AnonymousA
                Anonymous @AleRoby84
                ultima modifica di

@AleRoby84 ok, è tutto normale comunque. Quei valori si aggiornano in base poi al completamento delle successive bancate, e in base agli esiti

Tu concentrati esclusivamente sul valore "Risultato" che appare in cima

• A
                  ultima modifica di

@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

@AleRoby84 ok, è tutto normale comunque. Quei valori si aggiornano in base poi al completamento delle successive bancate, e in base agli esiti

Tu concentrati esclusivamente sul valore "Risultato" che appare in cima

Quindi è corretto ripulire tutte le nuove quote(come se le quote fossero cambiate nel frattempo) azzerando tutto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • AnonymousA
                    Anonymous @AleRoby84
                    ultima modifica di

@AleRoby84 sì, è corretto 👍

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • A

@Anonymous tutto ok ma togliendo tutti i valori della tabella per le quote dalle 2 alla 4, la tabella va a 10 euro fissi, positivi o negativi, simulando con V o P , rimane sempre cosi..non vorrei sbagliare.

Come mai nella tabella originale ci sono delle quote strane dalla 2 alla 4, non è che si debbano lasciare fisse? @Staff-NinjaBet

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • CaccioneC
                        Caccione Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Finchè le partite non vengono giocate come fa ad essere deciso l'esito? 😅

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• Mostro lllM
                          Mostro lll @AleRoby84
                          ultima modifica di

@AleRoby84 è piazzata

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • A
                            AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Caccione
                            ultima modifica di

@Caccione ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

Finchè le partite non vengono giocate come fa ad essere deciso l'esito? 😅

Non hai capito, supponendo di simulare...ho messo p e v... sempre -10 o +10 mi da la tabella aprendo alle possibili combinazioni.

Dimmi una cosa, i valori nelle altre 3 tabella vanno lasciate anche con valori a caso o si deve cancellare tutto partendo da 0? se apri il file te ne accorgi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • A
                              AleRoby84 Ninja Esperto [+200]

Ho bancato la prima ma continuo a pensare stia sbagliando qualcosa:
                              32e7c7e9-1909-4d9f-b81b-dd5cf3008856-image.png

• AnonymousA
                                Anonymous @AleRoby84
                                ultima modifica di

@AleRoby84 devi mettere anche la cifra Abbinata nella prima tabella

• A

@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):

@AleRoby84 devi mettere anche la cifra Abbinata nella prima tabella

me l'hai fatta togliere prima.... cmq si è abbinata 12 euro come mi diceva di fare. Metto 12?

Risulta che le coperture siano ora abbinate, quindi mi pare che adesso potremmo esserci.

• AnonymousA
                                    Anonymous @AleRoby84
                                    ultima modifica di

@AleRoby84 te l'ho fatto togliere perché non avevi bancato, ora che hai bancato devi mettere il valore chiaramente

A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • A
                                      ultima modifica di

@AleRoby84 te l'ho fatto togliere perché non avevi bancato, ora che hai bancato devi mettere il valore chiaramente

ultima cosa... è la prima volta che l'affronto come puoi immaginare.

Il foglio, appena ne perderò 2, mi dirà stop.
                                      A quel punto non farò più nulla se non aspettare che tutte e 4 le partite siano refertate per capire quale combinazione uscirà-

Sto notando che se ne perdessi più di 1 la quota vincente sarebbe di 1.40 euro anche se si parla di quasi 4 euro di guadagno...
                                      Se ne perdessi una sola mi direbbe 21.40( ma in tal caso i 20 euro in teoria mi dovrebbero arrivare ma mi aspettavo di essere a -17 che con il +20 poi mi farebbe andare verso il profitto mostratomi).

Mentre quel -17 me lo troverei se perdessi 2 delle 4 partite ma in teoria i 20 euro non mi dovrebbero arrivare e quindi dove sarebbe il profitto?

Se potessi spiegarmi come funziona, ovviamente adesso so quello che dovrò fare e vediamo come finirà... spero finisca bene perchè sono in fase di test 🙂

• AnonymousA
                                        Anonymous @AleRoby84
                                        ultima modifica di

@AleRoby84 per fare queste simulazioni devi anche ricordarti di inserire i valori "Abbinato" negli altri 3 riquadri. In questo modo saprai esattamente il guadagno.

Visto che l'hai iniziata ti sconsiglio di perderci troppo tempo su queste simulazioni, attendi semplicemente l'esito per sapere quanto bancare e poi alla fine di tutto esegui il calcolo per vedere quando hai concretamente incassato.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • A
                                          andreastunt77 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

domanda..per impostare la promo unibet 3 su 4 di questa settimana come va impostato il calcolatore dutcher?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @andreastunt77
                                            ultima modifica di

@andreastunt77 non va usato il dutcher, ma devi usare il foglio che trovi al primo post di questa discussione, al massimo potrai utilizzare il multiodds o l'oddsmatcher per trovare le 4 partite che ti serviranno per comporre la multipla

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet