NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    793
    16.5k
    188.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • enzobascio89E
      enzobascio89 Super Ninja [+1000] @alexjet
      ultima modifica di

@alexjet io mi riferivo ad un altra di Unibet.. questa neanche l'avevo vista sinceramente ahah .. bene...allora provala e vedi quanto si puo tirare fuori 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • F
        fiddygrande Ninja Esperto [+200] @alexjet
        ultima modifica di

@alexjet L'unica noia di questa promo è che la quota minima per singolo evento è "alta".

Sarebbe stato meglio se la qualificante fosse una quota totale x e non una quota totale per singolo evento a 1.5; Avresti così potuto scegliere la prima a quota alta e le altre partite a quota bassa..

Ho fatto delle simulazioni nei giorni scorsi (considerando anche le partite scarse del periodo) e ci si tira fuori troppo poco per essere una multipla.. se solo una quota dovesse scendere andresti in negativo..

In ogni caso, qualche simulazione falla 😉

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • A
          alexjet @fiddygrande
          ultima modifica di

@fiddygrande Si dopo qualche simulazione ho notato anche io che il guadagno è basso, e mi era sorto il dubbio che se la bancata dovesse salire troppo di quota si finisce col perdere.
          Però credo che in ogni caso un tentativo lo farò, se non altro per la soddisfazione di aver imparato qualcosa di nuovo 🙂 grazie anche a te per l'aiuto 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • Alby46A
            Alby46 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

Ho provato a guardare e scaricare il foglio excell sapete dirmi di preciso come faccio a capire il guadagno effettivo della promo dove lo trovo. non riesco a capire se vado in perdita oppure no, perchè nella promo quella di unibet la multipla è una quadrupla, secondo voi è sfruttabile?

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
            Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @Alby46
              ultima modifica di

@Alby46 il guadagno previsto lo vedi alla voce risultato, l'unica attualmente che si può tentare di sfruttare è proprio quella Unibet, utilizzando il foglio delle quadruple

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

Alby46A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Alby46A
                Alby46 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 Perfetto, grazie mille😉 un'altra cosa, se mi da che il guadagno è di tipo 0.29€ dici di lasciare stare a farla? Non vorrei mai andarci in perdita nel caso le quote salissero. E poi, le 4 tabelle che ci sono con scritto Ev 1, ev 2 ecc, a che cosa servono?

• Chomp96C
                  ultima modifica di

@Alby46 con un guadagno del genere evita, cerca di arrivare ad almeno 2€, quelle tabelle sono quelle dove dovrai inserire gli importi che banchi oltre a inserire le eventuali nuove quote banca se saranno cambiate

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                  __
                  Anima d'argento

• Alby46A
                    ultima modifica di

@Chomp96 Ma quindi nel caso le quote cambino, non devo metterle nella tabella inizizale allora? ma solo su quelle tabelle in base all' avvenimento in volta in volta?

• Chomp96C
                      ultima modifica di

@Alby46 esattamente, è comunque tutto scritto nella guida al primo post

__
                      Anima d'argento

• Alby46A
                        ultima modifica di

@Chomp96 si si ho letto, ma la freccia che indica il punto due indica su abbinato, io devo tenere in considerazione il valore blu sotto la voce "Bancata" giusto?

• Chomp96C
                          ultima modifica di

@Alby46 esattamente

__
                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • H
                            hak211
                            ultima modifica di

Scusate ma non riesco a capire perché quando provo ad aprire il file Excel non riesco a modificarlo mi dice solo in lettura

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • enzobascio89E
                              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @hak211
                              ultima modifica di

@hak211 abilita modifiche...in alto sopra la barra degli strumenti dovrebbe darti la possibilità di abilitare le modifiche 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• Alby46A
                                Alby46 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Ragazzi ma come mai se piazzo le multiple su Unibet con puntata da 10€ puntualmente mi vengono rifiutate?

F Mostro lllM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • F
                                  fiddygrande Ninja Esperto [+200] @Alby46
                                  ultima modifica di

@Alby46 stai giocando su partite di basso livello?

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

• Alby46A
                                    Alby46 Ninja Esperto [+200] @fiddygrande
                                    ultima modifica di

@fiddygrande no anzi, ho cercato partite con quote non superiori a 2 di quota, e soprattutto campionati maggiori come liga, bundes e qualificazione champions

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Mostro lllM
                                      Mostro lll @Alby46
                                      ultima modifica di

@Alby46 capita che rifiuti anche multiple da 2€, prova a cambiare selezioni

• Alby46A
                                        Alby46 Ninja Esperto [+200] @Mostro lll
                                        ultima modifica di

@Mostro-lll e che selezioni posso scegliere?😅 ho scelto i migliori campionati, le partite non sono di basso livello

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • F
                                          fiddygrande Ninja Esperto [+200] @Alby46
                                          ultima modifica di

@Alby46 Prova comunque a cambiare evento.. può bastarne anche 1 solo

Alby46A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Alby46A
                                            Alby46 Ninja Esperto [+200] @fiddygrande
                                            ultima modifica di

@fiddygrande Grazie per il consiglio, sembra che sia stata accettata cambiando un solo evento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet