PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Davorum ma quello che dici tu vale se uso il metodo punta-punta solo per la prima partita e le altre tre con il punta-banca!?!? se io volessi fare 1.a e 3.a con punta punta e 2.a e 4.a punta banca non potrei?!?!?
-
@protec20 no puoi farlo tranquillamente, solo che devi gestire un po' a stima le commissioni che solo per alcune partite avrai.. quindi devi andare un po' a naso, sballando di qualche centesimo ogni volta.. se stimi bene, non ne esci troppo differente rispetto a quanto previsto dal foglio
-
@Davorum grazie mille
-
@Davorum Gentilissimo!!!
-
con doppia perdita la multipla di eurobet è conclusa giusto? è possibile che il mio gudagno sia stato di solo 1,50?
-
@AsterAsterix yes, se hai fatto tutto bene dovresti trovarti con la vincita sull'exchange
edit: se risulta anche nel foglio si è cosi, o hai messo quote poco profittevoli o si sono alzate le bancate delle partite successive?
-
@Disagio nel foglio risultava che la vincita doveva essere i 11 euro mentre alla fine avendone perse subito 2 ho avuto una vincita di 1,50 euro
-
@AsterAsterix se segui il foglio alla lettera la vincita è sempre 11 a prescindere dagli esiti. Il foglio è fatto apposta. Manda una screen del foglio
-
-
@AsterAsterix hai giocato 30 € su eurobet ed hai vinto 43,55 € di bancata. Al netto delle commissioni, hai guadagnato circa 11 €. Perché dici 1.5 €...?
-
su "abbinato" devi riscrivere la cifra che hai bancato, in questo caso riscrivi 34,55 se cosi hai bancato e successivamente lo devi fare su tutte le partite, non vedi che c'è l'errore "attenzione coperture incompete"?
Completa bene il foglio e ti dirà i guadagni giusti
-
@KCG4 @Disagio sono stato stupido io non ho controllato bene prima di chiudere betfair e la quota non è stata coperta del tutto, un piccolo guaio. Dato che vorrei rifarmi tutti parlano della multipla di Unibet ma a cosa fanno riferimento?
Smanettando un pò con il foglio è normale che non si aggiorni la piccola colonnina con scritto "BANCA, RESP." quando metto delle quote di betfair diverse da quelle inziali?
-
@AsterAsterix ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Dato che vorrei rifarmi tutti parlano della multipla di Unibet ma a cosa fanno riferimento?
Parlano di questa promo: https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/multipla-assicurata-football
@AsterAsterix ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Smanettando un pò con il foglio è normale che non si aggiorni la piccola colonnina con scritto "BANCA, RESP." quando metto delle quote di betfair diverse da quelle inziali?
Quelle quote fanno sempre riferimento alle quote iniziali che hai immesso di fianco alle colonnine azzurre (qp1, qp2, qp3, qp4) e rosa (qb1, qb2, qb3, qb4), quindi sì è normale
-
scusate se ripropongo la domanda. su unibet ho inserito le ultime 2 partite e giocano allo stesso orario chievo x a 4,1 e lazio a 1,68
ho preso le altre 2 cosa mi conviene fare? -
Salve, l'esito della giocata è PVVV a questo punto mi dovranno dare il bonus di rimborso, volevo sapere il bonus lo ricevo martedì? e con il bonus posso piazzare un'altra scommessa sempre per avere il rimborso, o si deve per forza usare i soldi coricati? Poi ho letto nei termini e condizione "Per ricevere il bonus devi prima attivarlo nella sezione "Il Mio Conto", dove troverai ulteriori dettagli a riguardo" ma non capisco cosa devo attivare, come funziona, quando mi danno il bonus martedì devo attivarlo? o adesso devo attivare qualcosa?
Grazie -
Niente... andato proprio l'ultimo neurone.. scusatemi.
-
@pippo-spano non c'è molto che puoi fare, prova a seguire le partite in live e se c'è l'opportunità mettici una pezza.
-
@joseff70 il bonus lo riceverai lunedì/martedì. Non puoi usare saldo bonus per fare questo tipo di multiple. Quando ti arriverà il bonus, dovrai attivarlo nel tuo conto: all'interno della sezione "bonus" dovrai semplicemente schiacciare su "attiva bonus" (la scritta non la ricordo esattamente, ma il senso è quello) così da attivarlo
-
@KCG4 ,ok grazie
-
Scusate una domanda, se si gioca la multipla di unibet, ma una partita termina lunedì e non domenica la multipla viene conteggiata nella settimana seguente, oppure non viene proprio conteggiata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet