PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
tutto questo succede su eurobet.. ma su altri siti che magari non danno bonus ma solo rimborso come ci dobbiamo comportare? o son tutti uguali a eurobet?
-
@Andre86 togli il più uno dalla formula...risulta La quota finale della scommessa..
-
@kiky27 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Andre86 togli il più uno dalla formula...risulta La quota finale della scommessa..
Grazie mille per la velocità di risposta.. ma tutte quelle scritte allarmanti "ATTENZIONE!!COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI!!" sono normali???
-
@KCG4 nel caso in cui facessi una multipla per la promo di erobet a quota minore di tre non dovrei fare nessuna maggiorazione giusto?
-
@AsterAsterix sbagliato. Devi farla, ma dovresti calcolarla manualmente
-
@filotonio Che foglio usi?
-
scusate, ma anche a voi oggi il sito eurobet non va? a me non si apre la pagina ne da desktop e ne da mobile
-
@ilu un foglio exel, lho preso da questa discussione. lo trovi in cima, al primo post
-
@spydyx si, va malissimo, ci mette tantissimo a caricare qualsiasi browser usi... bisognerebbe fargli una segnalazione
-
@Andre86 questo non lo so, so tutto il procedimento ma ancora la devo fare
Secondo me è normale.. cioè non mi cambia mai se metto esiti diversi -
@filotonio grazie per la risposta. pensavo che era la mia connessione che non andava bene
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Domanda: ho messo per errore in una multipla 2 partite che giocano in contemporanea (UB). La prima l’ho vinta ( e ovviamente bancata ). C’è un qualche consiglio per affrontare l’errore?
stessa cazzata, però io devo ancora iniziare a bancare.......aiuto!!!!
-
@filotonio prova a eliminare caches e cookies, talvolta da rogne per questo motivo
-
ho ancora un dubbio.. se si inseriscono le quote banca molto prima ovviamente le quote sono sempre molto alte.. ho visto che il foglio ti permettere di mettere le quote nuove, ma questo permette di bancare meno tenendo fissa la vincita.. non c'è un modo per tenere fissa la bancata e quindi vincere di più? spero di non aver scritto fesserie.. grazie
-
@Andre86 se le quote progressive si abbassano, dovrai bancare di più con minore responsabilità e quindi avrai guadagni maggiori. Se si alzano accade il contrario. La vincita si adegua all'andamento delle bancate, devi guardare la tabella in basso a sinistra che segue lo sviluppo delle partite e restituisce alla fine il guadagno effettivo
-
volendo usare il metodo descritto nella "guida alternativa: moltiplicatore punta-punta", dovrei impostare la commissione allo 0%; usare come contropunta il valore ottenuto dalla formula riportata nella guida; contropuntare nel 2.o book il valore "arrotondato" indicato nella casella "responsabilità" e poi.....poi per andare avanti dopo aver contropuntato devo compilare il foglio excel scrivendo che ho abbinato tutta la bancata, giusto?
un'altra curiosità/conferma: per quanto riguarda la promo unibet si possono piazzare 3 multiple identiche senza rischio limitazione? l'unico accorgimento sarebbe quello di cambiare i valori del foglio in 30/30? grazie... -
@Davorum allora mi sa che io sbaglio qualcosa.. nella casella "Risultato" a me resta un numero fisso.. non varia mai se io cambio le quote bancate nelle tabelle..
se per esempio mi cambia la quota banca del secondo evento io devo andarlo a metterlo nella tabella del secondo evento sotto "quote nuove" e lui mi calcola la nuova bancata.. ma devo andare a modificare la quota anche nel qb2? -
@protec20 si a tutto, una sola cosa. Se le partite successive le banchi, devi tener conto della commissione. Quindi poi aggiustala, e prosegui con le bancate visto che non c'è su quel foglio la possibilità di modificare gradualmente la commissione per ogni partita.
-
@Andre86 sotto risultato dovrebbe esserci la tabella "Risultati Possibili", io sto facendo riferimento a quella. E' giusto che la casella "risultato" sia fissa anche se cambi in corso le bancate
-
@Davorum nella tabella che mi dici tu io ho tutti -30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet