PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@KCG4 credo che proseguirò con le bancate, grazie per i suggerimenti.
-
@dende stavo leggendo il tuo commento per calcolare il valore del bonus di eurobet. volevo chiederti se io volessi partecipare alla promo di eurobet sulle multiple dove : se ne perdo 1 mi rimborsano 30 euro e se la vinco me la maggiorano; come devo impostare il foglio (le quote punta, la quota totale etc..); perche finora ho solo fatto le multiple di unibet. ti chiedo solo di spiegarmi al volo come impostare il foglio per questo tipo di multipla, poi il resto me la vedo io, che gia so come funziona. ti ringrazio in anticipo
-
@filotonio aggiungi più 1 alla cella della quota totale, ma mi raccomando la quota totale iniziale deve essere maggiore a 3 per mettere più uno...( il risultato finale deve essere >4 aggiungendo più uno)
Spero di essermi spiegata, scusa il giro di parole -
@kiky27 quindiin questo caso, la quota totale diventa da 5.8 a 6.8? e poi banco gli importi che mi dice lui? per mettere la quota finale a 6.8, devo mettere alle prime 3 quote punta il valore '1' e allultima '6.8' ? corretto?
-
Domanda: ho messo per errore in una multipla 2 partite che giocano in contemporanea (UB). La prima l’ho vinta ( e ovviamente bancata ). C’è un qualche consiglio per affrontare l’errore?
-
@filotonio nella cella quota totale devi mettere più uno nell espressione
-
@kiky27 ok quindi nella formula ci metto il '+1' finale. e poi banco come per le altre multiple a rimborso. giusto?
-
@filotonio si ... ma è quella di eurobet?
Se non sbaglio non ha quota minima per scommessa giusto? Ti conviene metterne 3 a quota bassa e una alta a 2 e qualcosa per arrivare a tre di quota così guadagni di piu -
@kiky27 è si, per quello sto chiedendo; perche quelle normali di unibet le faccio tranquillamente. volevo solo capire come impostare le quote per le multiple di eurobet che se vinci te la maggiorano
-
@filotonio ti ho risp allo stesso mess... prova a fare una simulazione e vedrai...
-
@kiky27 sisi ho messo quote a caso, per capire. era un esempio. grazie mille
-
@filotonio a ok... pensavo fosse la multipla vera
-
@kiky27 se la quota col +1 mi viene uguale a 4, va bene???
-
@filotonio Si va bene, 4.06... controlla la multipla che ti da 3.06 su eurobet
-
@kiky27 sisi , su eurobet mi da 3.07
più precisa di così non si può xD
grami mille ancora -
@filotonio ok allora tutto apposto
-
tutto questo succede su eurobet.. ma su altri siti che magari non danno bonus ma solo rimborso come ci dobbiamo comportare? o son tutti uguali a eurobet?
-
@Andre86 togli il più uno dalla formula...risulta La quota finale della scommessa..
-
@kiky27 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Andre86 togli il più uno dalla formula...risulta La quota finale della scommessa..
Grazie mille per la velocità di risposta.. ma tutte quelle scritte allarmanti "ATTENZIONE!!COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI!!" sono normali???
-
@KCG4 nel caso in cui facessi una multipla per la promo di erobet a quota minore di tre non dovrei fare nessuna maggiorazione giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet