PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@Chomp96 o chiunque sa come mi devo comportare
ciao volevo chiederti una cosa merito questa promozione inserisco la foto per spiegarmi meglio, io ho giocato così con le quote che vedi in schema , mettiamo il caso che dal secondo evento in poi non voglio bancare più perchè sono tutti over 0,5 (quindi a mio discapito lo dico subito, secondo me sono tutti e tre vincenti su eurobet) per la quadrupla ormai lo persa con il primo evento, fermandomi adesso quanto andrò a vincere netto con il bonus di 30€ che devo ricevere da eurobet , grazie
-
@topgun71 la risposta credo di saperla ma chiedo comunque la conferma: la quota originaria della tua multipla era 2.55 e l'hai maggiorata di 1?
-
si confermo
-
@topgun71 e non hai letto un po' ovunque che la quota andava maggiorata direttamente di 1 solo se la multipla in origine fosse stata superiore od uguale a 3?
-
no o meglio mi è sfuggito quindi ho perso tutto?
-
@topgun71 no, non hai perso tutto, anzi, ti è andata di [censored] perché hai direttamente perso la prima partita
-
adesso quindi non devo fare più, sempre che i tre overini entrano giusto?
-
@topgun71 se vuoi fare la cosa più fessa possibile, non le banchi. Ma non credo tu voglia fare altre fesserie, no? Secondo te è così improbabile che una partita su 3 possa finire 0-0? Ecco. Bisogna solo sistemare le bancate, e poi BANCA ASSOLUTAMENTE.
-
@KCG4 ok giusto le bancherò non mi conviene rischiare, grazie purtroppo con gli errori si impara
-
@topgun71 attualmente hai speso 30€ per le multiple e stai "guadagnando" 27,26€ dalla bancata vinta; hai a disposizione tre scenari:
- Vinci le tre scommesse restanti della multipla e non le banchi: arriverai ad avere 57,26 di cui 30e bonus da rigiocare;
- Perdi una delle tre ( o due, o tutt'e tre... non cambia il discorso) e non le banchi: ti resteranno solo i 27,26€ (adios bonus da 30€);
- Banchi le tre scommesse restanti, e avrai disponibile, alla fine della fiera, meno di 57,26 e più di 27,26.
A te la scelta...
Edit: ok, ho visto dopo postato che avevi già risposto
-
@Samabet ok grazie mille per i consigli
-
Scusate se chiedo ai più esperti, anche io ho fatto una fesseria...nella multipla sulla serie b di eurobet non ho bancato la prima partita (spezia u3,5), ed ho perso. C'è qualcosa che posso fare per equilibrare la situazione? Ho provato a fare un pò di simulazioni, ma da quello che ho provato la cosa migliore sembra essere lasciare tutto com'è e sperare che le altre 3 partite (con q in punta 2,2/1,77/2,95) finiscano positivamente in modo da arrivare comunque al bonus rimborso da 30€...Cosa mi consigliate?
-
Ragazzi se perdo il match delle 15.00 posso fare un altra multipla? (Eurobet serie b)
-
@michael98 Nope
-
@animacarbonari ci sono alcune possibilità, la maggior parte rischiose.
- Puoi fare come hai detto tu, e sperare, ma le tue quote non sono proprio bassissime. Se le vinci tutte e tre, alla fine tornerai dei 30 € buttati e sarai a pari; se anche una sola la perdi, hai perso 30 €.
- Non so quali partite tu abbia giocato, ma puoi provare a coprirti in live: auspichi che durante le live di ogni partita la quota su cui hai scommesso cali drasticamente (ad esempio se hai puntato la squadra X vincitrice e passa in vantaggio, con conseguente calata della bancata, o se hai puntato su "gol" ed una delle due squadra segna, ecc ecc). C'è ovviamente il rischio che durante la partita le cose non si mettano mai così come vuoi, e che non ci sia spazio per riparare neanche in live, quindi anche qui la concreta possibilità di perdere tutti e 30 €.
- Puoi continuare con le bancate: perderai comunque il grosso (sulla ventina d'euro), ma recuperi il recuperabile.
Sta a te.
-
@KCG4 credo che proseguirò con le bancate, grazie per i suggerimenti.
-
@dende stavo leggendo il tuo commento per calcolare il valore del bonus di eurobet. volevo chiederti se io volessi partecipare alla promo di eurobet sulle multiple dove : se ne perdo 1 mi rimborsano 30 euro e se la vinco me la maggiorano; come devo impostare il foglio (le quote punta, la quota totale etc..); perche finora ho solo fatto le multiple di unibet. ti chiedo solo di spiegarmi al volo come impostare il foglio per questo tipo di multipla, poi il resto me la vedo io, che gia so come funziona. ti ringrazio in anticipo
-
@filotonio aggiungi più 1 alla cella della quota totale, ma mi raccomando la quota totale iniziale deve essere maggiore a 3 per mettere più uno...( il risultato finale deve essere >4 aggiungendo più uno)
Spero di essermi spiegata, scusa il giro di parole -
@kiky27 quindiin questo caso, la quota totale diventa da 5.8 a 6.8? e poi banco gli importi che mi dice lui? per mettere la quota finale a 6.8, devo mettere alle prime 3 quote punta il valore '1' e allultima '6.8' ? corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet