PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@piccio per trasformare in punta punta devi comunque sempre seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ ,attualmente sono sfruttabili solo pe quadruple, da quelle di eurobet il guadagno medio è superiore ai 12€ circa più o meno sempre, per quelle di unibet il guadagno per singola multipla da 10€ può variare dai 2 ai 4/5€
-
@fiddygrande tutto giusto
-
@dende ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@piccio per calcolate il bonus nelle multiple da 4 basta utilizzare la formula che trovi alla fine del primo post. Imposti nel foglio le prime tre quote a 1 e nell’ultima usi la quota che ti ritorna dalla formula. Alle altre domande non saprei risponderti ️
non vorrei abusare della Tua/Vostra disponibilità ma io questa formula non la trovo.
-
Mi è arrivata una mail da better dove indica di scommettere in quintupla è sfruttabile con 5 eventi ?
-
@steka no
-
@car come mai non è sfruttabile questa promo di better? Dai termini e condizioni sembra accettabile... Troppo poco profitto?
-
@Minato94 non c'è modo di sfruttarle al momento.
-
come si fa ad utilizzare il foglio delle quadruplwe?
-
@AsterAsterix vai su "file" e poi "crea una copia"
-
nella parte finale della guida c'è scritto che va inserito il valore del bonus ma non trovo la casella dove inserirlo, ho provato ad usare la formula e a mettere tutte le quote ad 1 tranne l'ultima con la quota ricavata dalla formula ma ottengo un guadagno negativo?
-
@AsterAsterix stai parlando della multipla di Eurobet? Improbabile esca un guadagno negativo, dipende dalle quote che hai messo e se hai toccato qualche formula in maniera errata. Prova a fare uno screen del tuo foglio, così capiamo dove hai potuto sbagliare
-
@KCG4
!
-
@AsterAsterix nella casella "qpTOT" hai scritto "1.47", che però è solo la quota della tua ultima partita; invece devi mettere la quota di tutta la multilpa (nel tuo caso 6,9835) e poi maggiorarla di 1 (quindi 7,9835)
-
@KCG4 "dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4% oppure mettere ad 1 le quote punta di tutte le selezioni della multipla e in una il valore della nuova quota che ho trovato" quindi si riferiva al passaggio precedente senza dover dividere per al veccia quota?
-
@AsterAsterix si riferisce al fatto che Eurobet dà una maggiorazione fino a 30 € se la tua multipla è vincente. Quindi fai come ti dicevo prima: se la tua quota finale è superiore a 3 (e nel tuo caso lo è), o aggiungi "+1" alla formula della casella "qpTOT" oppure metti "1" a tutte le quote e poi nell'ultima (la quota della casella qp4) metti la quota totale della tua multipla maggiorata di 1
-
@KCG4 stesso discorso vale per la pormo di snai giusto?
-
scusate la multipla di snai è sfruttabile?
-
se ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente sino a 30€
se ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente sino a 30€
se ne sbagli 1 su 5, il 50% della scommessa perdente sino a 30€ -
@AsterAsterix non sto seguendo nessuna promo Snai, quindi non te lo posso dire non sapendo quale promo sia
-
@KCG4 ho detto una cavolata snai se vinci non ti da nessuna maggiorazione, sta pagina principale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet