PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Link si ma non capisco se unibet le consideri valide tutte e 3 o solo una. nei termini e nelle condizioni sembra ci sia un buco normativo.
-
@manx "buco normativo" hehehe
-
@manx io ho chiesto direttamente a @Chomp96 che usa il metodo delle 3 uguali, oltretutto se non ricordo male han detto che è stato proprio l'operatore in chat a dire che se ne possono fare 3 uguali..
-
@Link a sto punto ne faccio altre 2 partendo ogni volta dalle partite rimanenti. tipo, refertata la prima partita, faccio la multipla 2 con le stesse selezioni + una nuova, e così via.
-
@IllyrianKing eh lo so dopo 5 anni di giurisprudenza certe espressioni ti vengono naturali.
-
@manx beh in quel caso non sono neanche uguali quindi non si pone il problema a monte..
-
@Link diciamo che sono "quasi" uguali.
-
@manx @Link ragazzi vi vedo pratici di queste multiple, ho una perplessità: voi vi "imponete" un limite nelle quote delle selezioni? Ad esempio un 1.03 lo inserireste?
-
@dende io per ora ci sto buttando dentro di tutto.. alla fine è una multipla, già di per se dovrebbero apprezzare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@manx confermo la diceria
-
@alles1997 allora aspetto che l'almeria finisce e riutilizzo le selezioni rimanenti.
-
@manx cancella i codici
-
@kiky27 cancellato direttamente il messaggio.
-
@manx eh ma o le riutilizzi tutte uguali, oppure devi comunque rimpostare i calcoli
-
@alles1997 e vabbè mica è sto grande problema. tanto basta duplicare il file, mettere 20 e rimborso 20, quote nuove e sto a posto.
-
@manx ah va beh se per te non è un problema bene allora, per me è una grande rottura di [censored] dover fare più multiple del necessario
-
@manx ogni multipla di Unibet ha una fascia temporale da lunedì a domenica giusto? Se ne volessi iniziare una ora dovrebbe terminare entro domenica 21/10?
-
Nota bene: La promozione vale per tutti gli incontri di calcio disputati tra le 00:01 del lunedì e le 23:59 di domenica. Le partite sospese o rinviate non partecipano alla promozione.
-
@manx sono scemo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet