PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Di solito quando arrivano i rimborsi di unibet? il martedi dopo come scritto nei T&C o anche prima? Perche giovedi vorrei fare la lucky thursday e non vorrei accavalare bonus
-
@CRL a me sta arrivando di lunedi...; cmq entro il martedi erogano normalmente.
-
@Samabet ok dovrei fare in tempo a far tutto con la lucky allora
-
Per cui quando cerco le partite nelle multiple dall'oddsmatcher, metto in rf 10/10 e non il classico rating?
-
@T-Kingu basta che cerchi una quota alta a rating alto alla fine
(o più quote medie ma abbasserai un po' l'rf totale) -
Ciao ragazzi. Dopo mesi di autoesclusione vorrei tornare a fare il ninjismo. Le multi di Better non ci sono più?
-
@Matt purtroppo no.. Cioè ci sono ma non sfruttabili in quanto in quintupla
-
@Andrea320 Per cui l'importante è che la quota complessiva sia all'incirca di 4-5?
-
Ragazzi vorrei fare per la prima volta la promo sulle multiple di Unibet, volevo chiedervi se è corretto impostare il foglio delle quadruple con puntata 30€ e rimborso bonus 30€, andando a giocare su Unibet tre schedine separata da 10€ ma contenenti le stesse partite, quindi identiche tra loro.
E' corretta come strategia? Usate quote alte o quote medio basse? -
@Andrea320 quindi qualche altra multi c'è ogni tanto?
-
@Marshmello è corretta! puoi procedere tranquillamente così. Per avere massimi guadagni di solito cerchi la prima partita a rating alto e quota alta, le altre a rating alto e quota bassa. Tuttavia hai più probabilità di andare a rimborso quindi la sfrutteresti solo una volta alla settimana
-
@Matt eurobet per questa settimana offre la promo sulla serie b, più profittevole rispetto alle vecchie triple better
in più hai l'assicurazione unibet, entrambe chiedono come qualificante una quadrupla -
@Davorum chiarissimo, grazie! Una strategia invece per giocarne piu di 3 a settimana? Ovvero un modo tale da perderne almeno 2? Mi consigli di giocare le prime 2 partite della multipla a quota alta?
-
@T-Kingu per unibet 5
-
-
@Marshmello Proprio così, prime due a quota alta sperando di perderle entrambe. Se accade, procedi con altre tre multiple uguali da 10€ ciascuno. Questa è la mia strategia
-
@Maurizio88 e le ultime 2? Usi quote bassissime? Perche per avere un profitto decente bisogna trovare rating buoni per le prime 2 quote più alte...
-
@Marshmello si, tra 1.05 e 1.15
-
@Maurizio88 piu o meno che profitto si fa a multipla? usando questa strategia intndo..
-
@Marshmello dipende dai rating delle prime due partite, in media si guadagna leggermente meno rispetto a inserire una partita a quota alta e 3 a quota bassissima. Prova a fare qualche simulazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet