PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@TheHawk è andata! Complimenti!
-
@sine-nomine le banco finché nn ne ho sbagliate 2
-
@ptcsite80 eheh ho visto. A farlo apposta nn ce l avrei mai fatta però
-
@TheHawk pensavo che fosse una scommessa vera e propria nella quale vincevi 320 euro ahah... quanto hai fatto dalla multipla? Suppongo che sia da 30 giusto?
-
@ptcsite80 no no era una multipla sola con quota totale quasi 32 (infatti ero sicuro che unibet nn me la accettasse invece...) cmq ci ho fatto la bellezza di 3.18 euri
-
Scusate se magari la domanda è già stata posta , se ottengo i 30 euro totali di rimborso da unibet non posso più fare multiple durante la settimana e devo aspettare la prossima ? Oppure posso farne ancora?
-
@CRL se ottieni i 30€ di rimborso bonus per questa settimana hai terminato
-
Di solito quando arrivano i rimborsi di unibet? il martedi dopo come scritto nei T&C o anche prima? Perche giovedi vorrei fare la lucky thursday e non vorrei accavalare bonus
-
@CRL a me sta arrivando di lunedi...; cmq entro il martedi erogano normalmente.
-
@Samabet ok dovrei fare in tempo a far tutto con la lucky allora
-
Per cui quando cerco le partite nelle multiple dall'oddsmatcher, metto in rf 10/10 e non il classico rating?
-
@T-Kingu basta che cerchi una quota alta a rating alto alla fine
(o più quote medie ma abbasserai un po' l'rf totale) -
Ciao ragazzi. Dopo mesi di autoesclusione vorrei tornare a fare il ninjismo. Le multi di Better non ci sono più?
-
@Matt purtroppo no.. Cioè ci sono ma non sfruttabili in quanto in quintupla
-
@Andrea320 Per cui l'importante è che la quota complessiva sia all'incirca di 4-5?
-
Ragazzi vorrei fare per la prima volta la promo sulle multiple di Unibet, volevo chiedervi se è corretto impostare il foglio delle quadruple con puntata 30€ e rimborso bonus 30€, andando a giocare su Unibet tre schedine separata da 10€ ma contenenti le stesse partite, quindi identiche tra loro.
E' corretta come strategia? Usate quote alte o quote medio basse? -
@Andrea320 quindi qualche altra multi c'è ogni tanto?
-
@Marshmello è corretta! puoi procedere tranquillamente così. Per avere massimi guadagni di solito cerchi la prima partita a rating alto e quota alta, le altre a rating alto e quota bassa. Tuttavia hai più probabilità di andare a rimborso quindi la sfrutteresti solo una volta alla settimana
-
@Matt eurobet per questa settimana offre la promo sulla serie b, più profittevole rispetto alle vecchie triple better
in più hai l'assicurazione unibet, entrambe chiedono come qualificante una quadrupla -
@Davorum chiarissimo, grazie! Una strategia invece per giocarne piu di 3 a settimana? Ovvero un modo tale da perderne almeno 2? Mi consigli di giocare le prime 2 partite della multipla a quota alta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet