PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ho capito , tutto risolto , sono alle prime armi con questo metodo e sono un po’ macchinoso , grazie mille
-
Per domani occhio a Belgio - Olanda...nell'oddsmatcher è indicata alle ore 18:30, ma è alle 20:45. Io la cagata l'ho già fatta
-
Ragazzi se perdo per 2 match la multipla. ne posso fare altre 3 ??
-
@michael98 si
-
Ciao Ragazzi!
Avrei una domanda.Ma con questo metodo si guadagna sempre? Anche se perdo tutte e 3 le partite, ad esempio?
-
@T-Kingu diciamo che se le quote non vengono stravolte tra una partita e l'altra ci guadagni sicuramente (casì tipo in cui scommetti su una squadra a 4 e poi per qualche assurdo motivo la bancata ti sale a 7). il metodo è fatto apposta per farti avere guadagno a prescindere da quante partite della multipla perdi
-
@moseppe93 Ti ringrazio! Gentilissimo!
Posso sapere che metodo utilizza? Se lo conosci, ovviamente! -
@T-Kingu per la promo multipla da 4 con rimborso per un evento perdente c'era un foglio in excel che però a quanto leggevo tempo fa poi è stato tolto (non so dirti se trovi delle varianti sul forum, non guardo più questa sezione da un pò XD) le triple better non le fa più le fa da 5 che non sono sfruttabili salvo casi eccezionali. Unibet comunque ti da il rimborso su 3 multiple a settimana quindi non è male, prova un pò a rileggere i discorsi chiave della discussione sicuramente trovi delle ottime info
-
@T-Kingu se cerchi bene il foglio c'è ancora;
aggiungo a quanto già detto da @moseppe93 che il metodo in questione devi vederlo come un rf normale, ma con le multiple, quindi con un effetto amplificato nella variazione delle quote sul guadagno finale -
@Cobra-Kai io uso una tattica semi suicida (del classico non fatelo a casa) --> metto le prime tre partite con quote a 1,01/1,02 e giù di lì e non le banco, l'ultima la metto da 4,8 in su e poi quando arrivo a doverla bancare la gioco in rf 10/10.. diciamo che è rischioso, infatti l'altro giorno ne ho mandata in vacca 1 perchè una partita è finita 0 a 0. ma da quando ho inziato ne ho fatte 16, di cui 14 a rimborso, una vinta completa (che mi ha permesso di giocarne un altra) e una persi due esiti (quella andata in vacca), perdita dalle qualificanti -38,6, +7 da quella vinta e +140 dai bonus presi.. sicuramente è rischioso come metodo e ti può capitare di andare in negativo in una multipla perchè non vinci a quota 1,01.. però mi rompo le scatole a stare dietro a tutte e bancare ogni volta.. così faccio anche prima, ovviamente accetto il rischio che sto correndo
-
@moseppe93 io faccio come te ma spiegami come si può sfruttare quella di better dato che hai detto “salvo casi eccezionali”?
-
@alles1997 secondo me se ci fossero 5 partite a orari diversi con la favorita a quota 1,5 e rotti giusto il minimo per la qualificante sicuramente qualcuno dei big ninja la sfrutterebbe e ci guadagnerebbe XD
-
@moseppe93 sto studiando qualcosa a riguardo ma non so a che risultatii porterà, il problema è la quota minima a 1.5 che combinato con 5 eventi è complicato
-
@Chomp96 Trovi sia troppo sospetto giocare 3 eventi a quota bassissima e poi uno a quota alta? Cercherei di evitare la limitazione da parte di unibet
-
@moseppe93 @alles1997 dovreste stare attenti a eventuali limitazioni per gioco scorretto.
Ottimo metodo comunque, più volte sono stato tentato ahah -
Questo post è eliminato! -
@akira perché gioco scorrretto? Comunque la nostra quarta multipla è altissima, nel mio caso anche la terza è alta, io non banco solo le prime due in ogni caso sto cercando di aggiornare il sistema al fine di guadagnare di più, per questo però mi serve più responsabilità
-
@alles1997 giocare una quadrupla con 3 incontri a quote 1,02/1,03 sistematicamente è considerabile scorretto.
Avevo letto qualche mese fa di qualcuno che aveva rischiato o è stato limitato per lo sfruttamento di questa strategia per una promo su una doppia live di betfair.
Poi non so esattamente, parlo solo per precauzione, poi se ngiochi due incontri a quote alte è un altro discorso -
@akira sistematicamente 1,01/1,02 no dai, a volte metto 1,08 XD, comunque se non altro le multiple che faccio sono diverse.. secondo me anche fare la stessa multipla in tripla copia non è molto carino, nonostante quello che dice l'assistenza.. perchè è un pò come farne una da 30 euro alla fine.. e anche quello potrebbe essere poco corretto a mio parere.. magari dalla prossima settimana inizio a fare anch io due bassissime e due alte
-
Ragazzi io lo scrissi anche qualche giorno fa e lo ribadisco ora.. Se vogliamo far sopravvivere la promo di unibet io consiglio vivamente di giocare cercando di perderne almeno 2.. Noi ci guadagnamo perché possiamo fare più multiple e loro ci guadagnano perché non ci devono rimborsare... E quando tutti guadagnano tutti siamo felici giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet