PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
il rimborso bisogna giocarlo come rf o come br?
-
@donachino94 quello delle multiple lo devi giocare in Br
-
@alles1997 ok,grazie
-
vedo che molti scommettono 3 multiple uguali su Unibet e volevo chiedere: può insospettire come comportamento? vedo che nessuno ha problemi di limitazione, ma volevo capire se per loro può risultare come un "indizio".
mi spiego meglio: su Unibet qualche giorno fa ho tentato una sure che probabilmente era fuori da un po' troppo tempo e infatti me l'hanno rifiutata (nessuna perdita visto che era il primo book su cui avrei puntato). visto che me l'hanno rifiutata volevo volare basso per un po'(mi scordo le sure su quel sito per qualche settimana per evitare limitazioni che per ora non ho) e giocarmi la mia multipla come al solito. iniziare a giocare la tripla multipla può sembrare un "calcare la mano" da parte mia?
-
@Carrit0s è stato detto dalla loro assistenza stessa che è possibile fare 3 multiple uguali, per cui non ce questo grande problema
-
ragazzi ma calcolano le bancate e le vincite delle bancate mi esce un -2 € e non un +13 che dice la voce risultato , mi sapete spiegare come mai sono in negativo ?
-
-
qualcuno che mi chiarisca la cosa , please
-
@michael98 il bonus lo stai considerando? a meno che le quote non siano drasticamente peggiorate il guadagno finale lo vedi nella tabella in basso a sinistra
-
@michael98 se fai bene i calcoli con le bancate nello specchietto sulla destra il risultato è corretto
-
ma il bonus lo devo considerare sempre ?? anche se perdo per 2 match?? quel guadagno allora e fisso ?? come va va la multipla il guadagno è quello ?
-
@michael98 sì perché anche se sbagli due partite vuol dire che vinci due bancate
-
@michael98 se ne perdi 2 non devi calcolare il bonus perchè non lo prendi. devi sommare i guadagni che hai dalle bancate che perdi (la seconda e la terza) a cui togli la commissione, sottrai la responsabilità delle partite che vinci (la prima), e togli i 30 euro che hai puntato e il risultato è esattamente quello calcolato all'inizio
-
Ho capito , tutto risolto , sono alle prime armi con questo metodo e sono un po’ macchinoso , grazie mille
-
Per domani occhio a Belgio - Olanda...nell'oddsmatcher è indicata alle ore 18:30, ma è alle 20:45. Io la cagata l'ho già fatta
-
Ragazzi se perdo per 2 match la multipla. ne posso fare altre 3 ??
-
@michael98 si
-
Ciao Ragazzi!
Avrei una domanda.Ma con questo metodo si guadagna sempre? Anche se perdo tutte e 3 le partite, ad esempio?
-
@T-Kingu diciamo che se le quote non vengono stravolte tra una partita e l'altra ci guadagni sicuramente (casì tipo in cui scommetti su una squadra a 4 e poi per qualche assurdo motivo la bancata ti sale a 7). il metodo è fatto apposta per farti avere guadagno a prescindere da quante partite della multipla perdi
-
@moseppe93 Ti ringrazio! Gentilissimo!
Posso sapere che metodo utilizza? Se lo conosci, ovviamente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet