PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
buongiorno a tutti, oggi mi ci sono messo per la prima volta a giocare la quadrupla di unibet, sono già 2 volte che la giocata va in accettazione e viene rifiutata, anche cambiando alcuni eventi. Non credo di essere limitato visto che sul tennis ho appena fatto la potenziata senza problemi, qualcuno sa dirmi come risolvere questa cosa?
-
@luca93ermejo È colpa di Unibet, tutti stiamo trovando difficoltà a giocare le multiple in questi giorni di nazionali
-
@DeanWinchester Capisco, quindi immagino non possiamo far altro che aspettare e riprovare a giocarle più tardi o domani
-
Su unibet la multipla giocata con saldo bonus vale oppure no?
-
@Link ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Su unibet la multipla giocata con saldo bonus vale oppure no?
Non vale
-
@Turok84 esatto, ma i risultati esatti li hai solamente a multipla conclusa con tutte le bancante piazzate
-
@Chomp96 se compare necessaria autorizzazione, meglio lasciar perdere?
-
@Link io lascio perdere in quei casi, sicuro non me ne lascerebbe piazzare poi altre due uguali alla prima
-
@Chomp96 ok, quindi tu usi la tattica delle 3 multiple uguali? Io stavo cercando di farle diverse anche se è un gran sbattimento..
-
@Link sisi, ne faccio 3 uguali, molto più comodo, la scorsa settimana ne ho fatte 3 da 30, per un totale effettivo di 9 multiple da 10€, non andando mai a rimborso, e anche più fattibile in questo modo farne di più
-
@Chomp96 3 da 30 perchè? Non dovrebbero essere 3 multiple da 10? Sempre parlando di Unibet..
-
@Link si, con 3 da 30 intendo che ho fatto 3 volte 3 multiple uguali da 10€, ovviamente ho fatto il secondo e terzo giro solo dopo che le prime si siano concluse non andando a rimborso
-
@Chomp96 mmm allora mi sta sfuggendo qualcosa.. nel primo post hai scritto per un totale effettivo di 9 multiple da 10, cosa significa? Ma sopratutto il secondo e il terzo giro ( sarebbero le multiple uguali o ho capito male ) come fai a farli dopo che le prime si sono concluse?
Il procedimento non dovrebbe essere gioco 3 multiple uguali da 30, ricevo 30 di rimborso in caso di perdita a fine settimana, stop? -
@Link ho fatto prima 3 multiple da 10€ uguali, impostando il foglio come fosse una unica da 30 ovviamente, una volta conclusa la multipla(le 3 multiple uguali) non sono andato a rimborso, quindi ne ho fatte altre 3 da 10€ uguali, anche qui non sono andato a rimborso, quindi ne ho fatte ancora altre 3 da 10€ uguali
-
@Chomp96 ok ma questo solo perchè nei primi due casi non sei andato a rimborso ( un pò come andare avanti con le scommesse in RF finchè non perdi ), se le prime 3 vai a rimborso la settimana finisce li giusto?
-
@Link si, se si va a rimborso finisce la promo per quella settimana, solo se non vai mai a rimborso puoi proseguire
-
@Chomp96 ok, ora ho capito, non pensavo si potesse tirare avanti finchè si vinceva, pensavo che la promo valesse per le prime tre multiple piazzate durante la settimana..
-
-
@Chomp96 in caso non si vada a rimborso si imposta sempre 30/30 nel foglio Excel per le successive multiple?
-
@ptcsite80 c è anche il caso che se sale una bancata la paghi 3 volte tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet