PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Gamberone il guadagno di 5€ per una sola giocata da 10€ è tantissimo, dai 2/2,5€ in su inizia ad andare più che bene
-
@Chomp96 perfetto, allora mi scrivo tutto per bene e gioco, grazie ancora!
-
@Gamberone per guadagnare 5 euro devono scendere le quote successive se no più di 2-3 euroa multipla nn le fai
-
@TheHawk quindi se le quote rimangono quelle alla fine non guadagnerò 5 euro? (ho dovuto modificare la schedina e adesso mi da poco più di 3), comunque il discorso è lo stesso
-
@Gamberone se le quote nn cambiano guadagni quello che ti dice il foglio... 3 euro a multi è buono in ogni caso..
-
@TheHawk ah okay perfetto!, si purtroppo so che il rischio delle multiple sono le quote per bancare
-
@Gamberone esatto. In una multipla ho addirittura perso qualche centesimo per colpa di una quota balorda ma è un caso piuttosto raro nn preoccuparti
-
@TheHawk in ogni caso mi sono garantito dei guadagni sicuri con altre offerte, mal che vada spero di andarci pari ahha, grazie per i consigli
-
mi interessa conoscere la strategia.
con eurobet ho letto che conviene scommettere 3 quote basse con l'ultima alta.
con unibet, partendo, dal fatto che le multiple in teoria sono infinite fino al limite delle 3 perse per un errore cosa conviene ? -
la multipla di unibet si può giocare con saldo bonus?
-
@Salpa78 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
la multipla di unibet si può giocare con saldo bonus?
No
-
-
Ragazzi avete visto la promozione Paracadute tennis di Better? Dite che è fattibile o il tennis è troppo rischioso per ritiro giocatori e cose del genere?
-
@Toninho quello che hai detto tu. In teoria fattibile ma in pratica troppo rischiosa
-
@TheHawk attendiamo una bella Paracadute calcio allora..
-
@Toninho eheh magari
-
La pratica di giocare 3 volte la stessa multipla è sconsigliata, o la usate tutti?
-
Ragazzi ma secondo voi è un po' sospetto/a rischio limitazione/chiaramente speculativo giocare multiple con tre partite a 1,01 e l'altra a quota 6-7? Spesso per ottimizzare i guadagni mi tocca fare così, ma le quote così basse mi fanno temere la limitazione...
Quelli che hanno più esperienza cosa ne dicono? -
@Link per stessa intendi completamente uguale in tutte le selezioni? Non so, non mi sembra il massimo! Io personalmente ne faccio tre completamente diverse
-
Boh. A me va tutto in accettazione. Ho anche provato a richiederla una volta ma mi è stata rifiutata la puntata. Nei prossimi giorni riprovo ma veramente non so cosa puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet