PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io sono partito forte con due multiple ieri, oggi ne ho aggiunta una altra, cosi se la vinco o perdo due partite rigioco
I rating in questi giorni sono bassi, non trovo niente di eccezionale, sarà l'inizio settimana
Ma ho capito che è fondamentale partite con una partita a quota alta e buon rating per avere una buona multipla
-
@Cobra-Kai
io dopo aver concluse eurobet bundesliga con un +11, ho appena puntato su unibet le 3 multiple ( ho letto che vanno bene anche uguali ) e ci escono 5€ a multipla di guadagno ;
come primo credo siano buoni ma si può sempre migliorare credo -
@TedMosby sono buoni, purtroppo le bancate delle partite successive potrebbero aumentare
-
@alles1997 si sicuramente, speriamo di no oppure cambino a favore :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ragazzi buongiorno, mi sto cimentando per la prima volta in questo rimborso multipla e nel compilare il foglio da 4 partite mi compare il messaggio "attenzione coperture incomplete o eccedenti" e poi un'altra cosa, non faccio in tempo a mettere le quote che le partite cambiano quote o spariscono dall'oddsmatcher
-
@topgun71 se provi con quote più basse, intorno a 1.50 dovrebbe alzarsi un po' la vincita
-
@Gamberone segui bene il funzionamento spiegato nel primo post non dovresti avere problemi, il messaggio esce perché non hai ancora inserito l'importo bancato (che ti dice il foglio) nella prima tabella
-
@TedMosby 5€ a multipla con unibet?
-
@ilgrandepupas con l'ultima di unibet ho fatto +17 in tutto, grazie al crollo delle bancate successive
-
se può servirti ecco
-
@Davorum Sì anch'io fatto 16€ con eurobet.
Forse ho male inteso io sopra visto che sto provando a buttare giù la multipla con le partite delle nazionali ma ci sono delle quote che ballo su un 1 eurino... -
@Davorum
tralasciando il fatto che con queste quote perdo invece di guadagnare, non riesco a capire cosa devo mettere e dove, ho seguito la guida ma se non ho capito male dice di inserire le quote punta e le quote banca no? -
@TedMosby Sì, sì, visto ...Ok, riparto a mettere giù le ipotesi di multipla.
-
@Gamberone hai saltato questo passaggio, se non metti l'importo della bancata in abbinata ti rimanderà sempre quel messaggio
-
@Gamberone Mi permetto di risponderti io. Devi mettere l'importo bancato ( 12.21 ) nella cella "abbinato" del blocco Ev.1 . Se fai così ti sparirà il warning in rosso, sia in alto nel foglio ve nel blocco del primo evento.
-
@Chomp96 aaaah, mica l'avevo capito che dovevo scriverlo io, adesso è tutto più chiaro!!, grazie!
Un'altra cosa, sto provando varie combinazioni ma non riesco ad andare oltre i 5 euro di guadagno è una cosa normale oppure si può fare di meglio?
Per adesso sto provando con quote molto basse e vicine e l'ultima invece la punto sui 4/5 così da rispettare la condizione >=5 -
@Gamberone il guadagno di 5€ per una sola giocata da 10€ è tantissimo, dai 2/2,5€ in su inizia ad andare più che bene
-
@Chomp96 perfetto, allora mi scrivo tutto per bene e gioco, grazie ancora!
-
@Gamberone per guadagnare 5 euro devono scendere le quote successive se no più di 2-3 euroa multipla nn le fai
-
@TheHawk quindi se le quote rimangono quelle alla fine non guadagnerò 5 euro? (ho dovuto modificare la schedina e adesso mi da poco più di 3), comunque il discorso è lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet