PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
io ho provato a mettere queste quote con rating alto oltre i 100 ma il guadagno resta basso
-
@Zia-Yetta metti per la prima partita la quota originale a cui hai bancato, metti in abbinato quanto hai bancato, poi metti in quote nuove la nuova quota della bancata, e il foglio ti dirà quanto ti manca da bancare
-
@Chomp96 Grazie mille Chomp,sempre disponibilissimo!Buona giornata!
-
@topgun71 nel migliore dei casi ti avvicini ai 4 eu come ha detto qualcuno su, qundi non ti aspettare chissa quali cifre..
-
@Chomp96 volevo ringraziarti per gli accorgimenti dati giorni fa, ho simulato delle multiple e ho capito e messo in pratica il metodo;
nb. solo una cosa non mi esce il guadagno effettivo nel momento in cui aggiorno gli avvenimenti, praticamente dopo aver messo es. VVPP non mi esce nella colonna di sinistra ( risultati possibili ) il guadagno
-
@TedMosby ma hai anche messo gli importi delle bancate fatte? altrimenti dovrebbe uscirti in quella tabella il guadagno effettivo finale
-
@Chomp96
ho inserito soltanto una quota in tabella "quote nuove " dato che è cambiata al momento della bancata e mi esce nella tabella di sinistra nei risultati possibile il trattino -
@TedMosby e devi aggiungere anche l'importo abbinato della bancata, altrimenti ti mostra quel trattino
-
@Chomp96 ecco tutto perfetto
-
Io sono partito forte con due multiple ieri, oggi ne ho aggiunta una altra, cosi se la vinco o perdo due partite rigioco
I rating in questi giorni sono bassi, non trovo niente di eccezionale, sarà l'inizio settimana
Ma ho capito che è fondamentale partite con una partita a quota alta e buon rating per avere una buona multipla
-
@Cobra-Kai
io dopo aver concluse eurobet bundesliga con un +11, ho appena puntato su unibet le 3 multiple ( ho letto che vanno bene anche uguali ) e ci escono 5€ a multipla di guadagno ;
come primo credo siano buoni ma si può sempre migliorare credo -
@TedMosby sono buoni, purtroppo le bancate delle partite successive potrebbero aumentare
-
@alles1997 si sicuramente, speriamo di no oppure cambino a favore :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ragazzi buongiorno, mi sto cimentando per la prima volta in questo rimborso multipla e nel compilare il foglio da 4 partite mi compare il messaggio "attenzione coperture incomplete o eccedenti" e poi un'altra cosa, non faccio in tempo a mettere le quote che le partite cambiano quote o spariscono dall'oddsmatcher
-
@topgun71 se provi con quote più basse, intorno a 1.50 dovrebbe alzarsi un po' la vincita
-
@Gamberone segui bene il funzionamento spiegato nel primo post non dovresti avere problemi, il messaggio esce perché non hai ancora inserito l'importo bancato (che ti dice il foglio) nella prima tabella
-
@TedMosby 5€ a multipla con unibet?
-
@ilgrandepupas con l'ultima di unibet ho fatto +17 in tutto, grazie al crollo delle bancate successive
-
se può servirti ecco
-
@Davorum Sì anch'io fatto 16€ con eurobet.
Forse ho male inteso io sopra visto che sto provando a buttare giù la multipla con le partite delle nazionali ma ci sono delle quote che ballo su un 1 eurino...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet