PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@manx Dipende anche su che esiti stavi scommettendo, 1x2?
In ogni caso unibet & co hanno dei limiti fissi sulle partite, non è che se ci provo io cambia qualcosa -
Anche a me una l'ha rifiutata, l'altra l'ha accettata e l'altra non c'ho provato a giocarla
-
@manx Non vorrei sbagliarmi ma per le quadruple vanno bene solo le partite di calcio, quelle di tennis no
-
@Notturno infatti non sbagli, @manx ti è andata bene che Unibet ti abbia rifiutato quelle multiple
-
@Chomp96 per quale motivo? Quali dovrebbero essere le partite da inserire in multipla? Non vanno bene le partite della nations league?
-
@Maurizio88 quelle vanno bene, sono le partite di tennis a non andare bene
-
Questo post è eliminato! -
@manx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Gardo solo 1x2
Mi riferisco alla prima multipla. Impossibile 1x2 visto che la quota totale, puntando sulla quota più bassa di ogni partita, è più alta
-
La multipla assicurata di unibet và accettata solo una volta oppure tutte le settimane? Perché quando vado sulla promozione mi dice "già accettata" ma io questa settimana non ho mai cliccato sul tasto accetta. Grazie!
-
@Minato94 basta una volta.
@manx anche a me non l'hanno accettata quattro o cinque volte; ti consiglio di non mandarla in accettazione, perché, una volta rifiutata, quelle partite non le potrai giocare più.
Sono riuscita a piazzarne una, ma non mi ha concesso di ripeterla un'altra volta... -
Buongiorno,mi sono accorto solo ora di questa discussione...Domanda magari stupida...Ma con il Multiplicatore impostato a Rf non funziona?
-
@Zia-Yetta no, perchè qui il rimborso viene dato in caso di una sola selezione perdente, mentre il nmultiplicatore si usa quando il rimborso viene dato a prescindere per una multipla perdente, con anche 2 o 3 selezioni perdenti
-
@Chomp96 Azz.Ok,consigli su come non perdere soldi?
-
@Zia-Yetta Ps.Ho bancato la prima partita come al solito
-
@Zia-Yetta quindil'hai già piazzata? prendi il foglio delle quadruple al link in cima, compilalo e vedi quanto dovevi bancare la prima partita, se hai bancato più del necessario annulla la parte in eccesso con questa guida al secondo punto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ , se hai bancato di meno banca la rifferenza
-
@Chomp96 Cheppalle...Ok,trovato tutto solo che la quota banca nel frattempo è cambiata.Come faccio a capire quanto bancare alla nuova quota?
-
Certo che se rifiutano una multipla con nations league e friendly international uno che deve giocare questa settimana :O?
-
io ho provato a mettere queste quote con rating alto oltre i 100 ma il guadagno resta basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet